Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Jamie MacDonald, vice presidente di SCE Worldwide Studios, ha espresso la sua opinione sul lancio di Home su PlayStation 3, ai microfoni di GamesIndustry.biz:
"Una delle sfide che vogliamo vincere è quella di andare oltre la semplice concezione di 'lancio' di un prodotto che tutti hanno in mente. In passato abbiamo fatto giochi, li abbiamo messi in un supporto ottico e li abbiamo lanciati, con la doverosa pubblicità, nei negozi. Ma Home è diverso. E' un qualcosa che dovrà evolversi costantemente. Settimana dopo settimana. Mese dopo mese. Non ci sarà un 'big bang launch', e rimarrete delusi se è questo ciò che vi aspettavate."
Sony deve ancora rilasciare una data di lancio ufficiale del suo servizio Home, ma durante la scorsa Game Developers' Conference, è stato menzionato l'autunno come periodo di rilascio.
"Abbiamo già una closed beta di Home e dovremmo arrivare a proporre una open beta tra un paio di mesi, quindi rendere disponibile il servizio per il Cross Media Bar molto presto. Ci toccherà poi l'ingrato compito di selezionare qualche utente per la open beta." ha aggiunto MacDonald.