Nitro

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi voglio postarvi la mia homepage con registrazione, classifica e home, tutto incluso :wosd:

Scaricate il file da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Estraete l'archivio dove volete

Ora il procedimento è come per qualsiasi pagina di registrazione, per chi non lo sa lo spiego velocemente, andate sulla cartella di installazione di xampp e aprite la cartella "htdocs" e copiate dentro questi 8 file:

-css
-images
-config.php
-conn.php
-down.php
-index.htm
-rang.php
-reg.php

Inseriti questi 8 file dentro la cartella "htdocs" aprite il file "config.php" con notepad++ (se non ce l'avete va bene anche il classico block note) e modificate questa stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di Ip server con finale .100 mettete il vostro ip col .100 finale (ricordate di non cancellare le virgolette -->" ")

Su Password database mettete la password che avete assegnato al database (ricordate di non cancellare le virgolette -->" ")

Ora aprite il file "conn.php" e alla stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di Ip server con finale .100 mettete il vostro ip col .100 finale (ricordate di non cancellare le virgolette -->" ")

Su Password database mettete la password che avete assegnato al database (ricordate di non cancellare le virgolette -->" ")

Infine aprite il file "reg.php" e alla stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di Ip server per intero mettete il vosto ip del server NON con .100 finale (ricordate di non cancellare le virgolette -->" ")

Su Password database mettete la password che avete assegnato al database (ricordate di non cancellare le virgolette -->" ")

Ecco fatto ^^

Per vedere la pagina su internet scrivete il vostro ip di hamachi per intero con /index.htm alla fine, esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi posto qualche screen:

Home:
homepagebynitro01.jpg


Download:
homepagebynitro03.jpg


Classifica:
homepagebynitro04.jpg


Homepage fatta interamente da me, solo la pagina "reg.php" è copiata dalla classica pagina "account_create.php" che poi l'ho modificata un pò, quindi non voglio vedere commenti del tipo l'hai copiata ecc ecc perchè l'ho fatta io!


Ho aggiornato la versione vecchia con uno sfondo migliore

Scaricate il file da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:

immagineyhz.jpg


Scaricate quella che vi piace di più ^^
 
Ultima modifica:
Complimenti sei bravissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nitro ora faccio una cosa aggiungo al tuo script uno sfondo diverso e lo posto sei daccordo? Risp presto pls xk lo fcc ora
 
Ultima modifica:
Complimenti sei bravissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nitro ora faccio una cosa aggiungo al tuo script uno sfondo diverso e lo posto sei daccordo? Risp presto pls xk lo fcc ora

ok, io l'ho messo grigio xk non avevo sfondi belli sottomano xD vedi te se trovi uno sfondo meglio xD
 
Nitro hai per caso skype o msn xke ti devo kiedere una cosa che nn ho capito al riguardo