Horror Story - Inizia il racconto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...quando questa gloriosa community dava il benvenuto ad una nuova iscritta di nome Carrie, ma nessuno sapeva il motivo della sua iscrizione, fin quando la ragazza lo spiegò in un post, nel quale raccontava che si iscrisse per chiedere aiuto, riguardo al suo bizzarro problema, tre minuti dopo aver premuto invia la ragazza trapassò, lasciando incompiuto il messaggio che diceva così : "vedo la gente morta, ma loro non sanno di esserlo..."
 
Ultima modifica:
La protagonista di questa storia horror si chiamava Carrie, aveva 18 anni e viveva in un paesino sperduto in mezzo ai boschi. La sua famiglia stava sempre a lavoro fuori dal paesino, per questo non aveva dei buon rapporti con i genitori. Come un'adolescente, Carrie andava a scuola ma se ne stava sempre per fatti suoi.
 
Ultima modifica:
Questa ragazza infatti ebbe un passato molto tetro, patì un'agonia immensa da parte di tantissime legioni di demoni, però lei ebbe una fede immensa così dopo vari tentativi di esorcismo riuscì a scacciarli.
Parecchi mesi dopo, si accorse che i demoni erano sempre stati con lei e non se ne erano mai andati, mentre scrisse il messaggio di aiuto ebbe una possessione totale dove gli esseri cupi la spinsero ad uccidersi.
A causa di questo avvenimento il forum ebbe una strana maledizione....
 
Ultima modifica:
Ogni mese il forum subì un calo d'utenza e misteriosamente appariva il gruppo denominato "666" il cui membro si chiamava ",Devil" , ogni 2 minuti quest'ultimo arrecava varie anomalie soprattutto nei pc degli utenti facendo riprodurre in maniera forzata urla, passi et simili, e ad ogni suono seguivano fatti orribili: luci ad intermittenza ecc...
 
Molte delle persone che frequentavano questo Forum iniziarono a temerlo, avendo paura ad entrarci. Solo i più intrepidi andavano avanti, ma erano sempre meno, ed era sempre più dura..
 
Momenti terrificanti ci furono, utenti terrorizzati e fatti molti macabri.
Per un periodo girarano messaggi molto cupi, uno narrava:
"Sono colui che vive nelle tenebre, sono il re della distruzione, oggi avrai una strana visita e non sarà positiva".

Erano periodi bui per il forum molti utenti persero la vita, ma poi...



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Gli utenti, sotto il controllo di un Moderatore, fecero la conta. Molti erano scomparsi. Molti erano morti o per lo meno così si credeva. Molti avevano paura a connettersi e visto che erano riusciti a salvarsi dalla maledizione se lo sognavano di tornare. In pochi erano rimasti. Tutti sotto la stessa maledizione, questa maledizione di questo ''utente misterioso''. Si contattarono fra loro: visto che non riuscivano ad uscirne, tanto valeva cercare di unirsi per sopravvivere. Come fare? Si riunirono e le operazioni furono prese in mano da un Moderatore, che conoscendo meglio il Forum cercò una scappatoia, ma niente. E allora, al gruppetto di persone, dal destino segnato, non rimase che...
 
Scelsero così di chiudere il forum, gli sembrò l'unica cosa ovvia da fare.
Dopo tanti anni molti dicono di aver risentito quelle urla, quei suoni cupi "malvagi".
Qualcuno dice anche di aver rivisto quell'essere macabro.
Nessuno ancora oggi sa dare spiegazioni sul quel tragico evento...
 
Dopo un po il forum riaprì con uno stile macabro che faceva molto paura.
Alcuni utenti riniziarono a visitarlo ma di loro non si seppe più nulla.
Poco tempo dopo un utente scrisse una notizia dell'accaduto su un forum dicendo che lui era un sopravvisuto.
In questa notizia c'era scritto:
"Non provate ad entrare nel forum Sciax2 poichè ha avuto una maledizione. Ogni volta che entrerete sentirete urla, grida, persone piangere ed altro fino a farvi impazzire.
Alcune delle persone che lo hanno visitato si sono suicidate perchè non ce la facevano più e delle altre non si sa dove siano finite.".
 
Il sopravvissuto di nome Thomas face una scelta. Sapendo tutte le conseguenze del forum, si registrò di nuovo sullo Sciax2.

Thomas cercò di contattare gli ultimi utenti che si erano appena registrati.

Gli spiegò tutto e gli raccontò la sua storia tramite un messaggio privato.

Alcuni di loro gli risposero e che lui era un pazzo e voleva solo l'attenzione degli utenti per diventare "famoso", ma 6 di loro chiesero il suo aiuto...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Lui era l'unico che sapeva di più dell'argomento, era l'unico che poteva dare delle risposte concrete.
I 6 utenti gli chiesero se ci fosse un modo per sbarazzarsi dalla maledizione e lui rispose di no.
Il 2 Novembre girò per tutto lo Sciax2 dei versi molto ma molto lugubri, infatti quella notte ci fu uno strano scambio di messaggi tra un utente e la strana entità:
Entità: Salve, sono l'essere dell'oltretomba, colui che compare negli incubi, stanotte voglio sfidarti a un gioco: "Il gioco di mezzanotte", a mezzanotte in punto inizierà il gioco, avrai 2 minuti di tempo allo scadere io ti cercherò nella tua casa e si troverò ti porterò via con me.
Utente: Ma tu chi se-e-e-i?
Entità: Non è importante sapere chi sono, l'importante è sapere dove sono!

Attimi di paura per l'utente ma...
 
L'utente pensava che questo lo avrebbe salvato dagli incubi e quindi si tranqullizzo.
Alcuni minuti prima di mezzanotte l'utente, chiamato Sheldon, iniziò a preoccuparsi perchè non sapeva cosa sarebbe accaduto.
A mezzanotte in punto le luci si spensero, nella casa iniziarono a sentirsi urla e lamenti, le finestre si spalancarono e a quel punto l'utente svenne...
 
Dio solo sa che cosa successe quella notte, il fatto sta che al risveglio il ragazzo vide il nulla, l'immenso ed ebbe una strana sensazione di trovarsi all'inferno...
 
Ad un certo punto si sentì una voce parlare proventiene dal nulla che disse:
<<Sheldon per diventare libero dovraì superare delle sfide, ma non sarà semplice. Ci sono 25 sfide da superare una più difficile dell'altra. Se riuscirai a completarle sarai libero>>
 
Ultima modifica:
Il ragazzo riuscì a superare tutte le prove con successo. L'ultima prova era la più difficile infatti l'utente per almeno 3 ore non dove emettere manco un sibilo mentre gli esseri demoniaci lo stuzzicavano e gli facevano avere delle allucinazioni.
Sheldon chiuse gli occhi e dopo attimi di pura e straziante agonia riuscì a superare le prove.
I demoni gli concessero di tornare a casa e come premio ebbe 3 desideri.
 
Ultima modifica:
I desideri di suddetto utente erano:
1) Un'autovettura nuova;
2) 15 giorni di premium;
3) La sorella viva, deceduta da poco in un incidente stradale.
L'utente non sapeva di non poter risvegliare i morti, almeno finché ella non torno in vita. Non era come egli se la ricordava, continuava a dire "Egli sta venendo a prenderti", e dagli occhi piangeva lacrime di sangue. Non se ne preoccupo all'inizio, credeva solo che il tempo di transizione tra inferi-vita stesse durando di più. Finché una notte sentì sua sorella gridare dalla stanza accanto e vide il crocifisso che aveva in camera da letto, capovolgersi.
 
Infatti la sorella era posseduta da uno dei demoni più forti degli inferi, il signore dell'arroganza e della superbia, era il serpente che tentò Eva il suo nome era "Belial".
Gli occhi della sorella si riempirono di sangue, la voce diventò sempre più cupa e malvagia, durante quei gli attimi l'entità pronunciò versi contro Dio in lingue ormai morte tra cui l'aramaico e il latino.
Sheldon stupefatto da tanto male, non seppe cosa fare e rimase attonito e impietrito; così decise di chiamare padre Amorth, un notissimo esorcista di cui si stimano circa 70.000 esorcismi effettuati.
Una volta arrivato, Amorth diede inizio a uno dei più funesti e lugubri esorcismi della storia...
 
...Arrivato a casa dove c'erano Sheldon e la sorella, il padre si fece il segno della croce e fece sdraiare la ragazza nel letto. Gli arti di ella si smuovevano, quasi come se avesse tutti gli arti rotti. Ad ella usciva sangue dagli occhi e dalla bocca, dopo che si era morsa la lingua. Iniziato il rito esorcista, il suo corpo si librò in aria e cadde a terra di colpo facendo un grande tonfo. La ragazza continuava a dire eresia in aramaico, finché non svenne. Il padre recitò il rito più volte, ma la ragazza non dava segni...
 
Il padre la prese in braccio e recitò varie volte il rosario, di colpo la ragazza aprì gli occhi, prese il rosario e stritolò il prete, uccidendolo. Il demone non se ne era mai andato, era sempre stato dentro di lei.
Sheldon non poteva crederà a ciò che vide, la stanza ormai era diventata un macello, c'era sangue dappertutto, sul muro scorse una cupa scritta:
"La Bibbia è piena zeppa di demoni, quindi se credi Dio devi credere anche nel Diavolo."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.