Guida Hostare DCR R63 Privati

Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

@miky95 ma la pack funziona ancora? perchè ci mette 2 ore a scaricare e volevo sapere se ne valeva la pena cioè se funziona @christianhabbo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Grazieeeeeee!! Guida Veramente ottima!!!! anche se ci ha messo 3-4 ore a scaricarli
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Ottima guida ! e se qualche moderatore mi dice argomenta di più i tuoi post , bhe gli sputo in faccia =) ! Questo è un argomento sul quale ho discusso quindi non potete dire di argomentare il mio post !
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Ottima guida ! e se qualche moderatore mi dice argomenta di più i tuoi post , bhe gli sputo in faccia =) ! Questo è un argomento sul quale ho discusso quindi non potete dire di argomentare il mio post !

Si ma nessuno di noi dello staff manca di rispetto agli users quindi sentirsi queste tipo di cose non è bello... Non siamo dei bot e comunque sia cerchiamo di moderarci ;)
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Esistono diversi tipi di queste guide...però questa è dettagliata e molto carina! Senza errori grammaticali e semplice :emoji_smiley: Bravo voto 8/10 ;)
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Già esistono guide di questo genere, sono solo una ripetizione continua sempre lo stesso pack etc etc ..
Vabè bravo per l'impegno!
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Ottima guida non se ne trovano dei migliori in giro molto dettagliata,con vari screen dai link per cosa fare ec.. voto:10/10!! :ok:
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Davvero ottima guida :emoji_smiley:

Il mio voto ? 10/10 davvero ci hai messo impegno
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

cerchiamo di motivare maggiormente i vostri giudizi
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Ottima guida molto dettagliata e molto utile ai principianti. Voto 9/10. Vorrei sapere solo una cosa perchè il download dell'r63.rar ci mette 2 ore e più?
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Scusate per la mia nabbità ma in public_html devo metterci la cartella r63 intera oppure aprire la cartella r63 e mettere i file che stanno dentro
Ho risolto xD Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Vorrei sapere se al posto di webnet si puo mettere un altro dominio ad esempio sytes.net zapto.org e poi metti l'username e la password è la stessa cosa, o serve per forza webnet?? :mmm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No no poi se lo lasci stare fa più veloce... :ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Grazie mille, stavo cercando una guida del genere!!! Mi tornerà utile per il mio Retro!! voto 10/10
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Bellissima Guida Ricca Di Screen E Tant'altro Grazie A Te Ho Creato Dei Miei Dcr Grazie Mille ;) :fighetto: :banana3: 10/10 Per Il Tuo Impegno
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

l download del client centrale non é più disponibile non ho capito a che serve e cosa significa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Scusate,solo a me quando clicco il sito dei miei dcr esce lo smile che ride con sotto scritto "Volevi rubarti i dcr di Gammino?" "Non ci riesci :emoji_smiley:"
...
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Ma a me filezilla prima va veloce e poi mi si rallenta perchè?
aiutooo
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

scs io ho un problema qnd ho hostato i dcr la cartella gordon e hof_furni mi da qst due errori:
nella cartella gordon mi da questo errore:error.php
nella cartella hof_furni mi da questo errore: ¡Objeto no encontrado!

El enlace requerido no ha sido localizado en este servidor. Si usted proporcionó el enlace de manera manual le solicitamos que por favor revise los datos e intentelo de nuevo.

Por favor contacte con el webmaster en caso de que usted crea que existe un error en el servidor.Error 404

habbosteban.serveirc.com
06/09/2011 07:44:34 p.m.
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1

MI POTRESTI AIUTARE NON LO RIESCO A RISOLVERE :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Hostare DCR R63 Privati

Se avete dei problemi postateli in Assistenza Tecnica, non nel Thread.
Qui non vi possiamo aiutare ;)