Thread obsoleto Hostare un fake login su dominio Metin2.

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto dovremmo scaricare il fake login by creato e hostato da me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso dovremmo cercarci un dominio gratis (ne esistono molti ma io vi do quello di altervista)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci registriamo
2qn2tqx.png
Magical+Snap+-+2009.12.27+12.35+-+003.png
Naturalmente i dati di registrazione li possiamo inventare
Magical+Snap+-+2009.12.27+12.36+-+004.png
http://i47.tinypic.com/2mx3403.png[/IMG[/SPOILER]]
Una volta registrati ci arrivera un e-mail (avvolte risulterà indesiderata)
[SPOILER][IMG]http://i50.tinypic.com/208i3au.jpg
Adesso estraiamo il nostro fake in una cartella qualsiasi sul desktop
333v7ed.jpg
Ora andiamo nel pannello di controllo di altervista e clicchiamo come nell'immagine altersito/gestione files
30k8rk4.png

Magical+Snap+-+2009.12.27+11.27+-+001.png
Ora a questo punto dobbiamo hostare ogni singolo files del fake login ( i files sono una cinquantina lo so.. è un po' lungo ma nel giro di 3/4 minuti tutto sarà pronto) IMPORTANTISSIMO è non MODIFICARE NULLA ( dopo vi spiegherò il perché)
2m5clqr.png
Magical+Snap+-+2009.12.27+12.27+-+002.png
Dopo aver caricato tutto il vostro fake login sarà completato e per visualizzarlo cliccate su VISUALIZZA SITO
2a4s2du.jpg
Magical+Snap+-+2009.12.27+12.50+-+007.png
se tutto sarà andato per il meglio dovrebbe essere uguale al mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora vi chiederete, come fate a scoprire le password di chi si logga? semplice all'interno del fake login c'è un file chiamato password che salva tutte le informazioni delle persone che si loggano quindi se il vostro sito si chiama

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


per visualizzare gli accessi con relative password dovete digitare

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/password.html
2dgre4w.png
Magical+Snap+-+2009.12.27+12.58+-+009.png

RINGRAZIAMENTI: Vorrei ringraziare SilverMage per avermi dato un idea per creare questa guida.

[/LEFT]
Se la scritta "http://tuofake.altervista.org" non vi piace vi basterà andare in questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e seguire le istruzioni per aver il fake con il sito "wwwtuofake.tk"​
[/FONT]
 
Ultima modifica:
Io uso quello di Giuseppe, comunque quale metodo mi consigli per attirare le vittime?
 
Io uso quello di Giuseppe, comunque quale metodo mi consigli per attirare le vittime?
Il mio fake è molto simile a quello di Giuseppe se così si chiama,comunque per attirare utenti "vittime" potresti provare a fare spam... ad esempio dire che è un sito yang gratis ecc...:rox:
 
Bhe è stata la mia strategia fino a pochi giorni fa ma ne ho fregati pochi.
 
bella guida ^^
soltanto na cosa tu hai skritto ke nel file da skarikare troveremo un file col nome di password...ekko io questo file nn c'è l'ho da dove lo prendo?
 
Grazie a tutti, aggiungo come fare dominio .tk ^^
In questo caso il vostro fake sarà "wwwtuonomefake.tk" per 1 mese.
 
bella guida ma voi volete solo truffare su un gioco? poi beccare una denuncia e toto da vostra madre? uscite un po-.-"
 
bella guida ma voi volete solo truffare su un gioco? poi beccare una denuncia e toto da vostra madre? uscite un po-.-"
Grazie del complimento, comunque ognuno la pensa come vuole, se vogliono rimbambirsi davanti ad un gioco lasciali e pensa per te!
CON QUESTO POST NON COMINCIAMO A FARE FLAME!