• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hosting a basso costo

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Ieri ho acquistato un dominio .it da 1&1 basato su un website su altervista, ed oggi quando ho provato a controllare se funzionasse ma ho notato che da .it mi rendereizza a .altervista.org, ho chiesto ad amici ed hanno detto che Altervista non da ip per poi inserirlo nei dns. Dunque ora vorrei un hosting qualsiasi a basso costo (meglio se si paga annualmente), non voglio uno spazio gigantesco, vorrei hostarci un template da 12/13 mb. Di gratuiti non ne ho trovati, se ne avete uno sarebbe meglio.

Tags: @#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo
 
Ultima modifica:
@Hipster Ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il primo anno è gratuito, compresa la registrazione o il trasferimento del dominio dal secondo anno in poi paghi solo una cifra intorno ai 15-17€
 
Non voglio tutto quello spazio web, vorrei su 0.5/1 gb e che costi meno di quelli.

Nesons ha un piano free cpanel con 1gb di spazio, puoi aggiungere 1 dominio. Se poi vuoi quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono dei vps a basso prezzo (4/5$ anno) che sonno ottimi. Prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
4.87$ con 512mb di ram 1 cpu 5GB di disco, linux a scelta 100mbps di connesione e 1000GB di banda al mese.
 
C'è Netsons che ha in promo per il mese di agosto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a 9,90€ (all'anno) quindi poco più di 11€ contando anche l'IVA e utilizzando il codice HCAGO2014 disponibile dal 01/08/14 al 31/08/14. Potresti darci il budget massimo che hai a disposizione, ma a meno con dominio incluso non credo tu possa trovare. Ulteriori promozioni netsons puoi trovarle qui (ora ci sono ancora quelle di luglio):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se invece ti serve solo lo spazio ma non il dominio puoi provare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il piano Plaza a 3€/anno (iva esclusa)
@Hipster facci poi sapere se hai risolto o hai bisogno di altri consigli ;)
 
Ultima modifica:
C'è Netsons che ha in promo per il mese di agosto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a 9,90€ (all'anno) quindi poco più di 11€ contando anche l'IVA e utilizzando il codice HCAGO2014 disponibile dal 01/08/14 al 31/08/14. Potresti darci il budget massimo che hai a disposizione, ma a meno con dominio incluso non credo tu possa trovare. Ulteriori promozioni netsons puoi trovarle qui (ora ci sono ancora quelle di luglio):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se invece ti serve solo lo spazio ma non il dominio puoi provare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il piano Plaza a 3€/anno (iva esclusa)
@Hipster facci poi sapere se hai risolto o hai bisogno di altri consigli ;)

Il costo è quello che cercavo. Un`ultima domanda, ci sono mai state segnalazioni di truffe verso quel website?
 
Hostingplaza? È affidabile, se cerchi su google o forum specifici come hostingtalk o cionfs puoi trovare molte recensioni positive ;)