• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Hosting Aruba

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, su aruba mi hanno appena attivato il database mysql perchè voglio creare un forum, ma non riesco ad entrare con filezila! ecco una parte della lettera che mi hanno mandato:

host : censored
username : censored
password : censored (composta da otto caratteri)
nomedatabase : uno dei 5 già creati di default (Sql253593_1 , Sql253593_2 , Sql253593_3 , Sql253593_4 , Sql253593_5)

Di seguito sono riportati i dati di per accedere al pannello di controllo da dove potrà accedere e gestire i suoi database:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nome Utente: censored
Password: censored

Quando accedo su mysql.aruba.it, è come PHPmyadmin! ma io devo importare la cartella di una forum board per l'installazione...

Aiutatemi please!
 
Non devi mettere i dati del database SQL su filezilla ma quelli dell'acount FTP.
 
Problema risolto, dovevo mettere il contenuto della cartella forum dentro public poichè Hosting windows :soso:

Chiudete Pure ^^
 
:emoji_smiley: Avevo anche io hosting windows , appena e' scaduto , ho cambiato a linux! Unix Powa!