• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

hosting byethost+dominio co.cc

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi volevo chiedervi se co.cc è completamente GRATIS o dopo si deve sempre pagare qualcosa visto, che durante la registrazione ce scritto "0 euro per un anno". poi volevo chiedervi come faccio a fare il dominio co.cc su byethost? cioè invece di avere il dominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo ho www. mio sito.co.cc
aspetto una risposta,
isigolf.
 
Ultima modifica:
nessuno sà propio come aiutarmi? chiedo solo se prendere un dominio co.cc è COMPLETAMENTE gratis, o dopo mi ritrovo a pagar qualcosa..
 
Non ti preoccupare nel web all'improvviso non possono fragarti soldi.. c'è bisogno di una procedura paypall..

Byethehost in questo caso ha dato domini gratis per il primo anno dalla registrazione, Dopo l'anno scaduto dovrebbe arrivarti un e-mail di avviso chiedendo se vuoi continuare con il domino "Pagando" oppure loro chiudono il domino ^^

Non ti preoccupare prima della scadenza non possono toccare niente, puoi solo decidere tu se pagare o non ^^
 
Non ti registrare , mi sono appena registrato e fa schifo ! Non puoi gestire da 0% il sito , te lo danno già pronto con un blog all'interno!
 
igisoft non si scrive di fila!!! lo hai fatto 4 VOLTE all'inizio e poi dopo che ha scritto superedo QUI CI VUOLE UN MOD SEGNALO SUBITO!
 
Dai vinny sono ha scritto 2 messaggi di fila il giorno dopo che ha postato il topic e l'ha fatto perchè nessuno rispondeva :emoji_relieved:
 
igisoft non si scrive di fila!!! lo hai fatto 4 VOLTE all'inizio e poi dopo che ha scritto superedo QUI CI VUOLE UN MOD SEGNALO SUBITO!

mi chiamo isigolf no igisoft ._.

dopo un giorno si più scrivere un messaggio in più :pazzo:

anche perchè il messaggio veniva unito insieme all'altro -.-

cmq ci sono riuscito e dopo un giorno viene attivato il dominio.
 
Quoto, l'utente può ripostare dopo 24 ore anche nel caso non in cui non ci sia stata risposta da altri utenti.
 
Siete tutti off qwe

Isigolf, il dominio .co.cc è completamente gratis.
E' come il ".tk", ma è migliore perchè reindirizza anche nelle pagine.

Ti faccio un confronto tra ".tk" e ".co.cc":

Facciamo finta che il tuo sito "reale" sia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Tu registri quel dominio sia su tk che su co.cc

Se un visitatore va alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
visualizzerà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se un visitatore va alla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
visualizzerà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


co.cc supera e doppia tk per questa caratteristica.
Un altra cosa, (molto trascurata, ma utile), è che tk mette la favicon predefinita(l'icona 16x16 in alto), mentre co.cc ti lascia la tua.

Quindi ti consiglio di registrarti a tk, dato che è anche completamente gratis.

Sperto di esserti stato utile!
Ciao!!