• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

CL0CK

Utente Medio
Autore del topic
11 Ottobre 2012
108
43
Miglior risposta
0
Questo sito web sembra regalare hosting gratis con le seguenti caratteristiche:
un gb di spazio
1 email 250MB
1 database 100MB
sito web di 2 livello gratuito

ecco il sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Non e stato testato da me quindi non mi assumo nessuna responabilita ne in caso di truffo ne in altri casi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Io lo testato è molto, utile, per chi non vuole spendere soldi. Solo che rispondono all'email un po troppo in ritardo! dopo 4/5 giorni!
Se devo dare un voto do 7/10.
Per le poche cose che da l'hosting.
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Soprattutto se ti chiede di compilare caselle con il Codice Fiscale.
Però questo sito è sicuro, il dominio mi dovrebbe arrivare tra mezz'ora, ti farò sapere ^^
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Testato MOLTO TEMPO ed e' una grossissima falsa...
 
Nessuno ti regala un dominio di 2° livello gratuito. È una grande farsa ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!


La tua domanda è inutile, puoi verificare da te.
Anyway il topic rimane aperto in quanto non offre servizi a pagamento, ma sono tutti gratuiti, la vedo difficile che sia una truffa (magari non sono i reali servizi che offre, ma basta dargli un'occhiata per scoprirlo da sé). @darketto Evita ulteriori segnalazioni inutili, il necropost è un messaggio inutile che riapre una discussione risalente a più di 30 giorni fa la quale contiene del materiale oramai obsoleto, cosa che qui non accade.
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

La tua domanda è inutile, puoi verificare da te.
Anyway il topic rimane aperto in quanto non offre servizi a pagamento, ma sono tutti gratuiti, la vedo difficile che sia una truffa (magari non sono i reali servizi che offre, ma basta dargli un'occhiata per scoprirlo da sé). @darketto Evita ulteriori segnalazioni inutili, il necropost è un messaggio inutile che riapre una discussione risalente a più di 30 giorni fa la quale contiene del materiale oramai obsoleto, cosa che qui non accade.

Che palloso che seiii :emoji_slight_smile:
 
Questo sito è uno sponsor di hostingvirtuale. Sembra che ti da il dominio gratuito, ma resterà la frase "in ordine" per sempre. Al massimo ti da solo l'hosting ma è obbligatorio l'inserimento di banner

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

La tua domanda è inutile, puoi verificare da te.
Anyway il topic rimane aperto in quanto non offre servizi a pagamento, ma sono tutti gratuiti, la vedo difficile che sia una truffa (magari non sono i reali servizi che offre, ma basta dargli un'occhiata per scoprirlo da sé). @darketto Evita ulteriori segnalazioni inutili, il necropost è un messaggio inutile che riapre una discussione risalente a più di 30 giorni fa la quale contiene del materiale oramai obsoleto, cosa che qui non accade.

Ha ragione, meglio chiedere il sito chiede troppe info personali :/
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Io ho provato questo sito qualche mese fa. E non regala proprio niente ve lo posso assicurare. Ci perderebbero di brutto a regalare un Dominio di 2° livello.
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Concordo con Ardenus nessuno ti regala dominio .com .it .net o .org Quindi e una falsa all' 100%

P.S = Il primo sito non funziona °L°
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Testato Non Funziona si deve Pagare per Dominio .COM .IT .NET ECC... Certa Gente lo ha creato con quell' Hosting Ma io non ci Credo.
Anche io penso che e una Falsa al 100%
 
Riferimento: Hosting Gratis? Dominio .It/.Com/.Net? Possibile!

Per avere il dominio gratis (ovviamente con i banner OBBLIGATORI in alto) bisogna completare prima il sito al 100% fino a quel momento si avrà a disposizione un dominio di terzo livello
 
Chiediamo scusa all'amministratore del forum se riprendiamo una discussione di un anno fa ma visto che si fa riferimento al nostro servizio di Hosting gratuito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e l'abbiamo letta solo ora, gradiremmo poter replicare. Più che altro perchè il topic è ancora online e descrive il servizio come farsa, falso, truffa, non gratuito e così via e altri utenti potrebbero leggerlo e farsi un'opinione errata. Meglio chiarire!

Il servizio HostingGratis offre un pacchetto completo, inizialmente un dominio di terzo livello del tipo *.hostinggratis.it, 1 GB di spazio web, un indirizzo di posta elettronica del tipo dominioscelto@hostinggratis.it e un database MySQL. Il tutto senza banner e senza pubblicità. Solo dopo aver realizzato il sito web è possibile richiedere la registrazione del dominio di secondo livello. Richiedere appunto, senza sostenere alcun costo. Richiediamo la realizzazione del sito perchè vogliamo regalare il dominio solo a chi lo userà realmente e non a chi ne registra uno a caso "solo perchè non si paga". In cambio della registrazione gratuita inseriamo un banner nell'intestazione a promozione del servizio. Infine precisiamo che il servizio è gratuito per sempre anche per i rinnovi futuri, basta semplicemente comunicare di voler continuare ad usarlo.

Per quanto riguarda la richiesta di "troppi dati", il motivo è che siccome registriamo un vero dominio e lo intestiamo al cliente, occorrono tutti i classici riferimenti personali altrimenti non sarebbe possibile procedere. Per questo motivo infine il servizio non è utilizzabile da minorenni (che non possono richiedere la registrazione di domini).

HostingGratis.it è attivo dal 2005 (!) e viene utilizzato regolarmente da migliaia di utenti. Prima di parlare di truffa sarebbe bene informarsi direttamente presso l'azienda che eroga il servizio e non basarsi solo sui commenti di chi probabilmente ha avuto qualche problema ma che non conosce a fondo tutte le questioni e forse non ha neanche realmente provato.

Grazie per questa opportunità.

---
HostingGratis.it è un servizio MEDIA NETWORK OMNIBUS
 
Ultima modifica: