• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hosting gratis per blog con Ghost/mode.js

Dav48

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2017
3
9
Miglior risposta
0
Voglio creare un blog utilizzando un CMS chiamato "Ghost" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Non volendo pagare un abbonamento per hostare il mio sito sui server degli sviluppi di Ghost, sono andato alla ricerca di altre soluzioni.
Conoscete qualche servizio di Hosting compatibile con Node.js (su cui si basa Ghost) e con Ghost che mi permetta di hostare gratuitamente il mio sito senza troppe limitazioni?
Grazie mille in anticipo
 
"Hosting gratis" e "senza limitazioni" non sono due termini che non vanno molto d'accordo insieme, soprattutto se poi si aggiungono delle richieste particolari come node.js.

In generale, quando uno deve hostare CMS particolari come Ghost o Discourse che quindi richiedono una certa flessibilità lato server (che non si riduca alla presenza dei classici PHP e compagnia) l'unica è optare per un server dedicato o un vps da configurare ad-hoc per i propri applicativi.

Se proprio non vuoi spendere, considera magari il VPS gratis per 1 anno che ti offre AWS. Non ci sono altre alternative nel tuo caso (forse solo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Comunque sposto nella sezione Hosting.
 
Devo solo aspettare che OpenShift Online esca dal periodo di "testing" .
Grazie mille del tuo aiuto