• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hosting Gratuito FlatNuke

HoMoD

Utente Medio
Autore del topic
21 Giugno 2007
118
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti , Ho messo su un hosting di FlatNuke gratuito ...

Caratteristiche Hosting :
Uptime Garantito 100%
BANDA ILLIMITATA
SPAZIO ILLIMITATO
Sottodominio : :censurato:
Prezzo : GRATUITO.

Per richieste , info ed altro : Messaggio Privato A Me Su Sciax , Mail a : homod@sciax2.it

Ultima modifica da un moderatore:
Alloraz :P Rispondo a tutti , L'hosting e' solo per il CMS Flatnuke (cercate su google) , avrete a disposizione un account Amministratore per il vostro CMS Dedicato , Questo CMS NON Utilizza MySQL ma ha tutte le funzionalita' di un CMS Che utilizza DB MySQL.
(lo spazio illimitato vi servira' per la sezione downloads , dove potrete caricare qualunque cosa!) Mandatemi un Messaggio Privato , e poi vi spiego tutto.
P.S. Non dite che e' meglio altervista per un CMS , ricordo che c'e' banda illimitata.

*****LE RICHIESTE DI HOSTING VENGONO CONTROLLATE OGNI 2 GIORNI*****

Ultima modifica:
Uptime Garantito 100%?
questa affermazione è falsa, nessun hosting al mondo ha un uptime 100%, è fisicamente ed tecnicamente impossibile..

Come è censurato? mamma mia che forum.....clicca sulla immy della firma..

Il 100% Uptime e' GARANTITO , sono hostato da ARUBA ed offro solamente una cartella a parte con un cms Flatnuke. Il sottodominio e' stato censurato da un moderatore. Piu' info via MP.
@NICOPAN : Parla del mio.

Il 100% Uptime e' GARANTITO , sono hostato da ARUBA ed offro solamente una cartella a parte con un cms Flatnuke. Il sottodominio e' stato censurato da un moderatore. Piu' info via MP.
@NICOPAN : Parla del mio.

Neanche Aruba Ha L'Uptime 100%

Ne Soffre Di Una Minimissimissima Quantità Al Massimo Ogni Tanto Si Può Dire Che L'Uptime Di Aruba e 99,98 %

se la webfarm dove risiedi è inet che ha 2 fonti di alimentazioni di die pesi diversi piu' qualche decina di generatori disel allora ti credo. ma dire che hai un uptime 100% è una cavolata, e ti ripeto che è fisicamente e tecnicamente impossibile.