HOSTING REVOLUTION | 1.8/1.11

HostingRevolution

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2017
1
11
Miglior risposta
0
banner_animato.gif

Ip TS: ts3.hosting-revolution.it

Ip: mc.hosting-revolution.it

Versione: dalla 1.8.x alla 1.11.x

Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Store:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




CHI SIAMO
Hosting Revolution è una community nata nel 2017 che si occupa della distribuzione di server TS3. Nel settembre dello stesso anno abbiamo deciso di aprire un server Minecraft, con molte feature rivoluzionarie!
Tra queste, la più importante consiste nei RevolutionCoin: si tratta di una valuta virtuale con cui si possono ottenere servizi TS3 e Minecraft (VIP, ecc.) al posto di una donazione con soldi reali. Come ottenerli? Mediante contributi di qualsiasi natura (donazioni, video promozionali su YouTube, acquisto in-game di item e VIP e via discorrendo), oppure giocando molto. Infatti, vendendo item in gioco otterrete una terza valuta, chiamata CoinCraft, che potrete barattare con RevolutionCoinscon un rapporto di 1:1!! In estrema sintesi: più giocate gratuitamente, più sconti avrete sui servizi a pagamento! :emoji_slight_smile:
Ma formalità e affarismi a parte, la nostra è una community giovane e sincera, che vuole crescere e divertirsi. Accogliamo sempre volentieri nuovi giocatori desiderosi di passare qualche ora con noi e di proporsi come player, ma soprattutto come individui. Ascoltiamo sempre le critiche e i pareri di chiunque dimostri interesse e partecipazione nello sviluppo del server.


IL SERVER NELLO SPECIFICO

FACTIONS: survival-pvp a squadre, in cui i giocatori creano o entrano a far parte di una fazione con l'obiettivo di dominare sulle altre. Ogni fazione può reclamare una parte del territorio della mappa e costruirvi la propria base. Ogni fazione avrà l'opportunità di stringere alleanze con altre fazioni, e dichiarare guerra alle coalizioni nemiche. Con impegno, abilità e numerosi scontri tra player (e, diciamocelo pure, con un pizzico di fortuna), il territorio nemico può essere reclamato e sottratto a una fazione se questa perde potere, ossia con la morte dei propri membri.

KITPVP: qui potrai mettere alla prova le tue capacità di combattimento all'interno di una vastissima arena. Scegli il kit che più si adatta al tuo stile e confrontati con altri player! E occhio ai cheat, non ci metteremo niente a beccarti.. ;)

BEDWARS: è un cugino lontano degli skywars; qui diverse squadre si fronteggiano in un frenetico last team standing, con obiettivo la distruzione dei letti nemici! Ogni letto è ben custodito all'interno di ciascuna base: raccogli le risorse, investile nello shop e con le tue nuove armi vai alla volta del letto avversario. Una volta distrutto, i tuoi nemici non avranno più l'opportunità di respawnare dopo la morte e per loro sarà game over! Ti senti pronto?


VANILLA:
il buon vecchio Minecraft, nudo e crudo, senza alcun plugin. Niente /back, niente warp, niente SafeZone, niente kit, nessuna protezione per le casse. Niente di niente. Rivivi Mine come era un tempo.

LOTTI: sfodera la tua fantasia da costruttore! Qui potrai costruire liberamente in modalità creativa all'interno di un lotto 42x42! Niente oscenità, grazie. :emoji_slight_smile:

PRISON: ancora in fase di completamento, se non vuoi perderti nessuna notizia rimani aggiornato!



Venite in tanti, approfittate dei nostri servizi e invitate i vostri amici, ma soprattutto DIVERTITEVI!


455542953e666198c18cd68e249781f9.jpg

4c20777f7cbce60fc76cb6903303b6de.jpg

8ca129f3bbac52ac6f17e7c26aa8c957.jpg