• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release HostMania - Miglior Hosting TCP Proxy

HostMania

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2014
1
0
Miglior risposta
0
Host Mania - Gli esperti della protezione
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Offriamo la migliore protezione a basso prezzo del mercato, i nostri server mitigano fino 800 gbps di traffico, la nostra rete è dotata di 2 tbps, ogni TCP proxy ha a disposizione 100 gbps di rete e il ping dei nostri server è il più basso. Inoltre abbiamo 2 server che usiamo esclusivamente per filtrare gli attacchi prima di passare il traffico al tuo TCP proxy.
I nostri server sono hostati in Italia e Francia.
Al giorno d'oggi è difficile essere protetti, noi proteggiamo da tutti i tipi di attacchi.
Dimenticatevi degli attacchi DDos, HostMania è la vostra soluzione a prezzi vantaggiosi.

HostMania è un nuovo hosting di TCP Proxy, i tecnici di HostMania hanno lavorato nelle migliori aziende di server vps e dedicati, con noi il tuo gameserver o sito sarà al sicuro.
Offriamo anche Firewall configurabile in base alle proprie scelte.

Siamo sicuri che se sceglierete noi, non ve ne pentirete mai.

Per maggiori informazioni sulla protezione visitate il nostro sito.

Si può richiedete una prova gratuita dei nostri TCP Proxy per dimostrarvi che i nostri server sono immuni da tutti i tipi di attacchi.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ottimo servizio, mi hanno fatto la prova e non mi crasha il mio retro..Ho acquistato servizio da 5 euro 500GBPS ottimo attivato in mezzoretta. Staff sempre disponibile.

Ottimo Hosting consiglio!