Problema risolto [Hotel Locale] Fa accedere al client solo il proprietario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Salve a tutti, ho instaurato un retro di prova nel mio computer, con tanto di dominio .tk. Ma al client, fa accedere solo a me, e non ad altre persone. (Io proprietario)

Config emu:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

external_variables


Firewall è stato disattivato, come aperte le porte del modem. Mi confido in voi.
 
Ultima modifica:
allora il 2° screen di tratta solamente degli external_override_variables.
il dominio possiede cloudflare?
nel client hai inserito su connection_info_host l'ip?
 
allora il 2° screen di tratta solamente degli external_override_variables.
il dominio possiede cloudflare?
nel client hai inserito su connection_info_host l'ip?
Stranamente in questo pack spagnolo, non han fatto configurare un client.php, ho seguito una guida su Youtube "recente". Non so proprio che fare, detto onestamente. No, non c'è nessun cloudflare, praticamente, è hostato sul mio pc con il compromesso di far entrare solo tre players per sistemare "bug".
 
allora il 2° screen di tratta solamente degli external_override_variables.
il dominio possiede cloudflare?
nel client hai inserito su connection_info_host l'ip?
Stranamente in questo pack spagnolo, non han fatto configurare un client.php, ho seguito una guida su Youtube "recente". Non so proprio che fare, detto onestamente. No, non c'è nessun cloudflare, praticamente, è hostato sul mio pc con il compromesso di far entrare solo tre players per sistemare "bug".
devi per forza configurare il file client, altrimenti è anche normale che non carichi.
 
allora il 2° screen di tratta solamente degli external_override_variables.
il dominio possiede cloudflare?
nel client hai inserito su connection_info_host l'ip?
Stranamente in questo pack spagnolo, non han fatto configurare un client.php, ho seguito una guida su Youtube "recente". Non so proprio che fare, detto onestamente. No, non c'è nessun cloudflare, praticamente, è hostato sul mio pc con il compromesso di far entrare solo tre players per sistemare "bug".
devi per forza configurare il file client, altrimenti è anche normale che non carichi.
Ma se fosse un problema di config client, non avrebbe fatto entrare neanche a me, penso. Invece a me entra perfettamente, nel pack spagnolo non ci sta un config per client.php. Fa configurare solo l'emulatore, database, gli override.



Apri le porte e disabilita i firewall.
Se lo hai fatto da pc, il tuo pc blocca le connessioni.
L'ho fatto dal modem, il firewall l'ho già disattivato. Ma le ho aperte anche lì.
 
allora il 2° screen di tratta solamente degli external_override_variables.
il dominio possiede cloudflare?
nel client hai inserito su connection_info_host l'ip?
Stranamente in questo pack spagnolo, non han fatto configurare un client.php, ho seguito una guida su Youtube "recente". Non so proprio che fare, detto onestamente. No, non c'è nessun cloudflare, praticamente, è hostato sul mio pc con il compromesso di far entrare solo tre players per sistemare "bug".
devi per forza configurare il file client, altrimenti è anche normale che non carichi.
Ma se fosse un problema di config client, non avrebbe fatto entrare neanche a me, penso. Invece a me entra perfettamente, nel pack spagnolo non ci sta un config per client.php. Fa configurare solo l'emulatore, database, gli override.



Apri le porte e disabilita i firewall.
Se lo hai fatto da pc, il tuo pc blocca le connessioni.
L'ho fatto dal modem, il firewall l'ho già disattivato. Ma le ho aperte anche lì.


Aggiornamento: In pratica in questo pack il client si configura da un' impostazione dell'housekeeping, mi ero dimenticato di cambiare la porta del client che stava "123" l'ho modificata in 30000. Ora sto vedendo se parte, ma credo che non andrà niente agli altri. Purtroppo rimane fino al 76% a loro.

Secondo aggiornamento: Ho risolto cambiando un intero pack: Ma i look si vedono buggati.Soluzioni?
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: Ho ovviato il problema dei look, aggiungendo altri look con altri furnidata e furnimap xml. Però, alcuni sono buggati: Nel senso, metto una maglia ed esce a petto nudo, metto dei capelli ed esce pelato. (Alcuni funzionano. )

Aggiornamento: Per ovviare a futuri problemi come fotocamere, et cetera, ho pensato di aggiornare il PRODUCT ad una versione nuova: Dato che precedentemente usavo Plus Emu Product 2017, volevo portarlo alla Product 2018.

Ho cambiato molte cose come il RSAKeys, ClientPacketHeader.cs , ServerPacketHeader.cs , ed ho sostituito l'habbo.swf, ma ora il client rimane al 76%.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.