Hotel Special - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PietroSpe

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2010
8
0
Miglior risposta
0
Topic in fase di lavorazione

Coming soon...


Link per accedere al sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Ultima modifica:
Riferimento: Hotel Special v63 BETA 895 - A

Devo dir la verità, questo hotel è molto carino. Insomma, si vede che è ben studiato e non è il solito hotel che si apre solo perché non si ha cosa fare e quindi ci si mette un giorno e si crea dal nulla. Ha una storia dietro essendo un hotel piuttosto antico, e devo dire che è fatto anche bene: il cms è modificato per bene, per non dire che sembra essere creato dalla sorgente: ha qualcosa di originale dalla solita pagina degli hotel. La home degli utenti è fix così come il forum dei messaggi e i gruppi (sempre nella Home). Nel client non si vedono, sfortunatamente... ma è una cosa piuttosto normale per i retro. Il forum discussione dell'hotel dove si postano molte cose importanti e dove gli utenti possono parlare tranquillamente di qualsiasi argomento devo dire che mi piace: è anche modificato ed è reso molto più carino. Nel client ho notato anche una velocità di caricamento e non ho ancora riscontrato problemi di lag o cose del genere. E' più originale insomma, avendo anche dei dcr privati e dei furni modificati molto carini. L'unica pecca è che, essendo un nuovo hotel, l'utenza non è molta. Lo consiglio vivamente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hotel Special v63 BETA 895 - A

Quando clicco su registra non mi fa andare nella pagina,aggiustate.
 
Riferimento: Hotel Special v63 BETA 895 - A

Hotel veramente,e sottolineo veramente fantastico,ma arriviamo ai fatti.
Index.php abbastanza stupenda,register.php stupendo,me.php stupenda,staff organizzato solo che non danno benvenuto,ma non importa be hotel a mio parer stupendo.

Voto 10/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hotel Special v63 BETA 895 - A

Segnalo per titolo non idoneo. Beta 895 A? patpat
 
Riferimento: Hotel Special v63 BETA 895 - A

Evitate post inutili. Rinomino il titolo.
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Hotel veramente ottimo, furni molto belli,con queli speciali pure, incluso automobili.Lag 0%,Staff gentilissimo,animali,giocatori moooolto gentili e ospitali,teletrasporti pure modificati,provini molto poco.Insomma e il migliore hotel del mondo *-*
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Finalmente un hotel Decente,Dcr buoni staff molto competente Lag Quasi niente.Me quasi perfetta.. Voto 9/10 Consiglio vivamente quest'hotel!
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Hotel ottimo: CMS ottimo DCR ottimi anche privati
VPS ottimo e non lagga niente, come ho detto 0 lag , mainbox ottimo, database buono ma da migliorare utenza sui 40 (buona :soso:emoji_slight_smile:
Staffer competente, molte competizioni!
Voto finale: 9/10, in hotel sono Rekes.
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Lag 0%,Staff gentilissimo, Furni Nuovi e Modificati.
Hotel Fantastico.
Sono -Zeus ^^
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Molto carino e divertente ... veramente bello andateci :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Hotel ottimo: CMS ottimo DCR ottimi anche privati
VPS ottimo e non lagga niente, come ho detto 0 lag , mainbox ottimo, database buono ma da migliorare utenza sui 40 (buona :soso:emoji_slight_smile:
Staffer competente, molte competizioni!
Voto finale: 9/10, in hotel sono Rekes.
Il database non si può valutare non puoi vedere com'è
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Lag 0%,Staff gentilissimo, Furni Nuovi e Modificati.
Hotel Fantastico.

Sono N3XT ;)
 
Riferimento: Hotel Special - v63

Questo retro e' fantastico non lagga quasi mai lo staff e' competente e risponde sempre i dcr sono fantastici lo consiglio voto 9.5/10

però adesso ho trovato un problema cioe quello che non posso iscrivermi al vip quindi di conseguenza non ho i look come faccio ad iscrivermi?


Scusa tanto ma è un problema solo tuo che non sai che devi cliccare l'icona dell' hc e cliccare aquista dove c'è l'immagine di frank :|
@PietroSpe
Già lo spoll piace a tutti :fighetto:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.