gianfrykkk

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2010
3
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hotel Fuoco - Close
Orari hotel
24H su 24
Versione hotel
V 50 \
Crediti di partenza
10.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Serve Hamachi: Hotel Close Password: 123 hotelclose 123
Staff
Close, Io per ora.. Cerco staff assolutamente... Provino aperto ai primi 10. e i primi 10 riceveranno draghi raroni..
Difetti Hotel
Nessuno..
Membri dello staff
Provini aperti.
Ulteriori informazioni
I primi 10 entranti riceveranno Draghi e Raroni. Tutti gli altri dovranno guadagnarseli con le competizioni oppure glieli vendete voi... : ) Venitee!!! forza!! Hotel aperto dp tanto tempo. approfittatene...
 
Ultima modifica:
Nome Hotel
Hotter Hotel v ? - Close
Orari hotel
24H su 24
Versione hotel
V 50 \
Crediti di partenza
10.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Serve Hamachi: Hotel Close Password: 123
Staff
Close, Io per ora.. Cerco staff assolutamente... Provino aperto ai primi 10. e i primi 10 riceveranno draghi raroni..
Difetti Hotel
Nessuno..
Membri dello staff
Provini aperti.
Ulteriori informazioni
I primi 10 entranti riceveranno Draghi e Raroni. Tutti gli altri dovranno guadagnarseli con le competizioni oppure glieli vendete voi... : ) Venitee

Ma che nome strambo di un retro è .....

Comunque cerca di levare hamachi, entro quando ho tempo adesso no perché ho sonno
 
Quando sarà online entrò, ma comunque cerca di togliere hamachi, se rimane avrai pochissima utenza, perchè ci sono alcuni nabbi, che non gli va di scaricarsi hamachi e non entrano, ma scrivono "entro" per aumentare il contatore messaggi -.-
 
Quando sarà online entrò, ma comunque cerca di togliere hamachi, se rimane avrai pochissima utenza, perchè ci sono alcuni nabbi, che non gli va di scaricarsi hamachi e non entrano, ma scrivono "entro" per aumentare il contatore messaggi -.-

quoto!!!...anchio entro quando apre
 
Nome Hotel
Hotter Hotel v ? - Close
Orari hotel
24H su 24
Versione hotel
V 50 \
Crediti di partenza
10.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Serve Hamachi: Hotel Close Password: 123
Staff
Close, Io per ora.. Cerco staff assolutamente... Provino aperto ai primi 10. e i primi 10 riceveranno draghi raroni..
Difetti Hotel
Nessuno..
Membri dello staff
Provini aperti.
Ulteriori informazioni
I primi 10 entranti riceveranno Draghi e Raroni. Tutti gli altri dovranno guadagnarseli con le competizioni oppure glieli vendete voi... : ) Venitee!!!
nella v. solo la versione nel link solo il link il resto nelle ulteriori informazioni segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma che nome strambo di un retro è .....

Comunque cerca di levare hamachi, entro quando ho tempo adesso no perché ho sonno

cerca di lasciar perdere i messaggi inutili segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nome direi al quanto fantasioso :soso:
Appena posso entro :emoji_slight_smile:

doppio messaggio inutile segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nome direi al quanto fantasioso :soso:
Appena posso entro :emoji_slight_smile:

doppio messaggio inutile segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Domani forse entro :emoji_slight_smile:
post inutile segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quoto!!!...anchio entro quando apre

post inutile segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quoto!!!...anchio entro quando apre

post inutile segnalo
 
Ultima modifica:
l'hotel non è ancora aperto...secondo me si dovrebbe mettere l'orario se no uno non si regola e sta ore aspettando che apra.
[OT]@N1K3-P0WA: non si puo fare niente...e poi oggi ti sei registrato... calmati -.-[/OT]
 
weeee vedi di creare nuove reti hamachi perche senno nessuno puo entrare.:tunz: provedio al + presto:emoji_smiley:: ciao vorrei risposta veloce grazie ciaop
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vedi di creare nuova rete hamachi perche dice che la" rete Hotel Close"e piena vedi di provedere al + presto
 
Ultima modifica:
L'hotel non funziona ecco che mi esce

160ezy0.jpg


risolvete o segnalo :|
 
Semplicemente lui non e online quindi neanche l'hotel puo esserlo e inutile che segnali comunque crea altre reti o dimmi perche non mi funzionano appena ti rimetti on xD