Info How I Met Your Mother : si riparte!

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao utenti,
so che a molti piace la serie TV ''How I Met Your Mother'', abbreviata in ''HIMYM'', tradotto in italiano in ''E alla fine arriva mamma'' (anche se la traduzione letterale sarebbe ''Come ho conosciuto vostra madre''. La trama la trovate qui (presa da un mio precedente post) :

La serie TV, il cui titolo in italiano è "E alla fine arriva mamma!" (anche se tradotto letteralmente sarebbe "Come ho conosciuto vostra madre"!) parla di un uomo che nel 2030 racconta ai suoi figli come ha conosciuto la moglie, ma svelandolo solo dopo ben 9 stagioni, e di mezzo ci sono le avventure più belle, ambientate nella città di New York e in particolare al McClaren's Pub, dove si ritrovano i protagonisti.

Il protagonista è Ted Mosby, giovane architetto nei racconti del "Ted adulto". Gli altri sono Marshall Eriksen, amico di Ted dai tempi del liceo, tipo buono e gentile anche se è un gigante. Prima lavora nella Goliath National Bank come avvocato, per poi diventare avvocato ambientalista. Poi c'è Lily Aldrin, moglie di Marshall, gentile e simpatica, anche lei conosce Ted dal liceo. E' maestra d'asilo e farà con Marshall due bambini. Robin Scherbatsky, conduttrice del telegiornale notturno "Come on, get up New York!" ("Su, sveglia New York!") ed ex ragazza di Ted (e futura moglie di Barney), bellissima ragazza, dura ma dal cuore tenero se serve, e infine lui, il Dio : Barney Stinson, si sa che lavora nella Goliath Nationa Bank ma non si sa di preciso cosa faccia. E' maniaco, e cerca tutti i modi possibili per "rimorchiare", sebbene nelle ultime stagioni mette la testa apposto e si avventura in qualche fidanzamento prima di conquistare la ex di Ted, la sopracitata Robin. Insomma, una serie fantastica, divertente e spiritosa. Non potete non guardarla.


Personalmente per me è la miglior serie TV di tutti i tempi, epica davvero, e nonostante sono puntate vecchie le riguardo, dopo diverso tempo, mooolto volentieri!

Per gli interessati, la serie TV tornerà da lunedì prossimo su Italia 1 alle ore 15.55! Non prendete impegni e gustatevela!
 
Anche io spesso la guardo, anche se l'ho già vista tutta in lingua originale. Molto divertente, anche se il series finale è da schifo.
Proprio oggi mentre la guardavo ho premuto info dal telecomando per vedere che episodio era e leggendo "E alla fine arriva mamma" mi son cadute le braccia!
L'anno scorso c'era il titolo in inglese mentre quest anno di nuovo la ""traduzione""?? Bah...
Un'altra sitcom che mi piace è The Big Bang Theory, tanto che ho deciso di vederla dall'inizio.

Io invece vado matto per 2 mens and half. È davvero stupenda quella serie TV :emoji_smiley:

(Two and a half men)
Anche a me piace, Charlie mi fa morire :emoji_relieved: Volevo iniziare a vederla dall'inizio ma da quando Charlie Sheen ha litigato con la CBS e ha lasciato lo show la serie è andata calando (guardate gli episodi che vanno in onda il sabato e domenica su Rai 2 la mattina alle 7.20) per questo ho deciso di non iniziarla, per non rimanere con l'amaro in bocca (anche se la sto guardando il pomeriggio su italia1 ma con meno interesse).
 
Anche io spesso la guardo, anche se l'ho già vista tutta in lingua originale. Molto divertente, anche se il series finale è da schifo.
Proprio oggi mentre la guardavo ho premuto info dal telecomando per vedere che episodio era e leggendo "E alla fine arriva mamma" mi son cadute le braccia!
L'anno scorso c'era il titolo in inglese mentre quest anno di nuovo la ""traduzione""?? Bah...
Un'altra sitcom che mi piace è The Big Bang Theory, tanto che ho deciso di vederla dall'inizio.



(Two and a half men)
Anche a me piace, Charlie mi fa morire :emoji_relieved: Volevo iniziare a vederla dall'inizio ma da quando Charlie Sheen ha litigato con la CBS e ha lasciato lo show la serie è andata calando (guardate gli episodi che vanno in onda il sabato e domenica su Rai 2 la mattina alle 7.20) per questo ho deciso di non iniziarla, per non rimanere con l'amaro in bocca (anche se la sto guardando il pomeriggio su italia1 ma con meno interesse).

Ribadisco che tutto questo in confronto ad HIMYM è immondizia...

aggiungo un'informazione per gli interessati : si è ricominciati dalla Stagione 1, episodio 1, con due episodi a giornata : vi potete godere dunque tutta la storia dall'inizio! :emoji_slight_smile:
 
Da oggi è cominciata la seconda di serie, dopo che è stata trasmessa per intero la prima, sempre col ritmo di due episodi a giornata, qualche minuto prima delle 15.45 : guai a perderla!