HowToBasic - Parliamone

Kaost

Utente Esperto
Autore del topic
27 Aprile 2014
1.273
52
Miglior risposta
0
Forse ho sbagliato anche sezione, ma comunque vi spiego

L'altro giorno guardavo amici guardare HowToBasic (che già lo conoscevo), non so se lo conoscete.
Io vorrei solo sapere da voi secondo voi quello che fa è normale? Pensandoci è tutto uno spreco.. ed ha 8 milioni di iscritti.

Voi cosa ne pensate al riguardo?
 
Forse ho sbagliato anche sezione, ma comunque vi spiego

L'altro giorno guardavo amici guardare HowToBasic (che già lo conoscevo), non so se lo conoscete.
Io vorrei solo sapere da voi secondo voi quello che fa è normale? Pensandoci è tutto uno spreco.. ed ha 8 milioni di iscritti.

Voi cosa ne pensate al riguardo?

HowToBasic ormai è un "fenomeno consolidato", esiste da parecchio tempo per quanto non abbia mai capito cos'è che renda così "interessante" per le persone i suoi video... sicuramente è uno spreco di cibo, ma per lui è praticamente una spesa nulla considerando quante views fa (e quindi quanti introiti gli faccia ogni video).
 
HowToBasic ormai è un "fenomeno consolidato", esiste da parecchio tempo per quanto non abbia mai capito cos'è che renda così "interessante" per le persone i suoi video... sicuramente è uno spreco di cibo, ma per lui è praticamente una spesa nulla considerando quante views fa (e quindi quanti introiti gli faccia ogni video).
Infatti i miei amici mi dicevano questo, che tanto lui è pagato bene e quindi se lo può permettere. Ma non capisco da dove prende frutto tutto questo, se è normale,cioè..

Comunque, da una parte può essere anche divertente ma considerando che distrugge ogni genere di cosa e spreca quant'altro.
 
E' un personaggio come tanti altri, e fa ciò che vedi per intrattenimento, non c'è poi così tanto da stupirsi. Con i guadagni che riceve non ha minimamente problemi a sprecare alimenti o roba varia.
 
E' un personaggio come tanti altri, e fa ciò che vedi per intrattenimento, non c'è poi così tanto da stupirsi. Con i guadagni che riceve non ha minimamente problemi a sprecare alimenti o roba varia.
Io non parlo solo di soldi, non si rende proprio conto che è follia quello che fa, ma come dici tu lo fa per intrattenimento, e hai ragione.
 
Bisogna chiarire il fatto che fuori dall'Italia ci sia una comicità ben diversa dalla nostra (basti vedere alcuni dei tanti film che escono al cinema). Non tutte le volte la comicità americana, come quella francese o quello che vi pare, piace al resto del mondo.
Tolto questo fatto, il suo tipo di video può sembrare una novità divertente all'inizio, ma mi chiedo quante persone siano realmente contente di vedere ogni giorno un video così demenziale. Probabilmente, durando poco i suoi video, alcune persone lo guardano, o altre lo ritengono ancora esilarante come la prima volta.
A me sinceramente stresserebbe dopo un po', ma de gustibus. :emoji_smile:
 
All'inizio può essere divertente, poi a lungo andare stanca.
Non penso che noi italiani possiamo lamentarci poi tanto di HowToBasic, visto che molti considerano gente come Zoda e Dread (non sono un hater di quest'ultimi, era solo per citare alcuni nomi), youtuber che portano qualità e gli considerano "veri" (nel senso che dietro ad essi non ci siano manager e roba simile), solo perchè sono su youtube da parecchio tempo.
In conclusione, How To Basic lo trovo un canale più o meno decente per il suo tipo di format.
 
Io non parlo solo di soldi, non si rende proprio conto che è follia quello che fa, ma come dici tu lo fa per intrattenimento, e hai ragione.
Credo sia più un personaggio però, chissà che tipo di persona è nella realtà.. magari introverso!
 
In america il concetto dello spreco del cibo è molto relativo, basti pensare a tutte le scene di film e serie di tv dove tranquillamente si svuota il piatto pieno nell'immondizia... Semplicemente partono da standard comici e di intrattenimento molto bassi e come se non bastasse non credo diano al cibo la stessa importanza che gli diamo noi, non vorrei esagerare ma lo schifo che provo quando guardo un video di Howtobasic è lo stesso di quando ne guardo uno di un qualsiasi canale di cucina dove mischiano 8 formaggi e salumi e hanno fatto la ricetta gourmet o aggiungono frutta a caso al cioccolato bianco e burro e hanno fatto il dolce della vita...