Domanda Hp pavilion a6665it upgrade scheda video

takeshy

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2011
132
0
Miglior risposta
0
Salve amici di sciax2,vorrei essere aiutato nel mio caso! Come detto sul titolo ho un hp pavilion a6665it con scheda video fusa (ATI RADEON HD3600) Il pc Monta i seguenti componenti;

-Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz Tecnologia Kentsfield 65nm
-4,00GB Canale Doppio DDR2 @ 399 MHz (6-6-6-18)
-PEGATRON CORPORATION Benicia 1.01
-Alimentatore Liteon 300w

Volevo sapere che scheda video montare, e se dovrei sostituire il psu! Grazie
@-Universal @#Settings
 
Ultima modifica:
Quanto vuoi spendere?
Ti consiglio comunque una Radeon R7 250X che costa poco e permette di giocare in Full HD a molti giochi, inoltre è compatibile con la DirectX 11
 
Ultima modifica:
Quanto vuoi spendere?
Ti consiglio comunque una Radeon R7 250X che costa poco e permette di giocare in Full HD a molti giochi, inoltre è compatibile con la DirectX 11
Non entrerà mai..

Ti do un consiglio: cerca di racimolare ALMENO 600€ (sono molti lo so, ma necessari) e avrai un assemblato che può raggiungere o addirittura superare le console next-gen.
 
Ringrazio a tutti per le risposte! Comunque il pc ha un pò di anni,ma lo tengo come un diamante. Non vorrei spendere molto. Una scheda video da 1 gb andrebbe bene. Riguardo al case,quale mi consigliate in modo tale da far entrare la R7 250X,e i miei rispettivi componenti?
 
Ringrazio a tutti per le risposte! Comunque il pc ha un pò di anni,ma lo tengo come un diamante. Non vorrei spendere molto. Una scheda video da 1 gb andrebbe bene. Riguardo al case,quale mi consigliate in modo tale da far entrare la R7 250X,e i miei rispettivi componenti?

Dovresti cambiare tutto il pc, con il processore che hai ora non potrà mai dare la massima potenza la scheda video.
 
Un qualsiasi middle tower dovrebbe andare bene l'importante è che sia formato ATX (formato standard)