Release [HR] Fakelogin V.1

Riesci a fare un tutorial per favore? Perché io non so come funziona, perché io sono portoghese e ho solo sa parlare inglese e portoghese = (

E alambicchi di lavoro?
 
Riesci a fare un tutorial per favore? Perché io non so come funziona, perché io sono portoghese e ho solo sa parlare inglese e portoghese = (

E alambicchi di lavoro?
You use translator!
You have to register on a host type altervista and host the files!
 
Espero que você entenda .. você precisa baixar, criar seu próprio site exclusivo em Fóruns e spam em todo o exército habbo. Em seguida, vá para ver os registros e todas as senhas devem ser ;)

Boa sorte amigo!
 
Espero que você entenda .. você precisa baixar, criar seu próprio site exclusivo em Fóruns e spam em todo o exército habbo. Em seguida, vá para ver os registros e todas as senhas devem ser ;)

Boa sorte amigo!

Obrigado pela tradução
Bom eu já criei um altervista e eu próprio já me loguei com uma conta que criei no Habbo.IT mas vai para uma página de manuntenção e para onde vão as senhas ?
E outra coisa , visto que o fake está em italiano , ninguém no
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ou
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
acreditaria em mim :/
 
Lo Scaricato Lo Hostato su altervista Ma Manca La Pagina Per Vedere Le Pass Se Non Mi Sbaglio... :S Rispondete Presto Please!
 
Verrà creato un nuovo file. Il log andranno in 1.html e 2.html ^^

Do un estremo grazie a i noob (scusate i termini) che dicono, ti do rep, e poi mi ritrovo con reputazione negativa :emoji_slight_smile:

Hosted Ma Io O Provato Ma Mi Dice Errore 404 Uff :S Cosa Devo Fare PerFavore Rispondete Grazie!
 
Le password si vedono sul file 1.html (se non sbaglio) se mi sbaglio invece, potete trovare la stringa nel file PHP.
 
Bravo, ma se inserisci una guida sul suo utilizzo, sarebbe ancor meglio per gli utenti alle prime armi. ^^