Info HTC One: ecco le prime immagini di Android 4.2.2

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
La community di sviluppatori indipendenti si prepara al rilascio delle prime custom ROM per HTC One basate sulla nuova base 2.17.401.1 con Android 4.2.2. Un primo salto importante di release dalla precedente 1.29.401.16R/17.

Si tratta di un aggiornamento che introdurrà delle novità alla piattaforma software che passa alla release 4.2.2 di Android, sia ottimizzazioni e nuove feature della UI Sense. Mike1986, al pari di altri developer di XDA dovrebbe aggiornare a breve la custom ROM Android Revolution HD alla versione 10, ma, nel frattempo ha iniziato a condividere alcuni screenshot che mostrano alcune novità introdotte:

1) Percentuale batteria sulla statusbar selezionabile dai menu interni dello smartphone. Potrà sembrare un feature scontata in per chi utilizza una custom ROM modificata, ma la funzione è parte integrante della nuova base 2.17.401.9:

htc_one_01.jpg


2) Android EQS integrato e Quicksettings scorrevole nella toolbar. Si può selezionare Android EQS con un tap sull’icona in alto a destra nel menu di notifica.

htc_one_02.jpg


3) Android Daydream. Fa parte delle feature incluse in Android 4.2.2 e quindi sfruttabile con il nuovo aggiornamento dedicato ad HTC One

htc_one_03.jpg


4) Possibilità di scegliere il funzionamento del tasto home. Prevista l’utile opzione per attivare i menu tramite la pressione prolungata del tasto home.

htc_one_04.jpg


5) Alcune modifiche all’app drawer. E’ possibile rimuovere, ad esempio, tutte le icone sulla dockbar inferiore

htc_one_05.jpg


Quelle mostrate sono alcune delle novità che faranno parte del prossimo aggiornamento dedicato ad HTC One. Per gli utenti appassionati di modding e personalizzazione l’attesa dovrebbe essere molto breve, visto che già nel corso del week-end, i developer potrebbero iniziare a rilasciare le custom aggiornate alla nuova base 2.17.401.1.

Fonte:HDBlog.it