• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema HTML Problema max time

DarkOfDeath

Utente Attivo
Autore del topic
25 Gennaio 2009
289
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho comprato una cosa(che non sto qui a dire) che comunque mi permette di fare una cosa per 100 secondi massimo. Con ispeziona elemento ho trovato la stringa che dovrebbe essere modificata
<span class="ui-spinner ui-state-default ui-widget ui-widget-content ui-corner-all"><input type="text" name="time" id="spinner-default" value="10" aria-valuenow="10" class="ui-spinner-input" autocomplete="off" role="spinbutton" title="Time you want******for in seconds!">

Come posso fare per mettere che posso fare questa cosa anche per 200 300 ect secondi?

Se non ci spieghi di che cosa si tratta (sito web esterno, script ecc.) come facciamo ad aiutarti?
Se tu possiedi il codice allora lo puoi fare, altrimenti se lo utilizzi soltanto non puoi farci niente perchè l'HTML è client-side e anche se lo modifichi con ispeziona elemento il blocco rimane sempre attivo.