Release HuBBosCms v2.0 - Cix10 [Coming Soon]

Condivido pienamente quello che ha detto @PlushRetro Nulla di nuovo .
Però voglio darti comunque un voto positivo (7.5/10) sperando che tu possa fare di meglio nella v3. @Cix10 Che dcr posso usare?
:emoji_smoking:
 
Bhe nulla di che , già viste cose troppo simili. Tutto sommato mi piace, riprova a rieditarlo su questa base con più addons. Aspetto la prossima versione :emoji_relieved:
 
@Cix10 Siccome ho visto che il cms era vecchio e tu lo hai modificato ho trovato una shell cio è xml/figure_Editor.php. Alla prossima...
E cerca di controllare prima di postarlo il cms pls senò defacciano... patpat
 
@Cix10 Siccome ho visto che il cms era vecchio e tu lo hai modificato ho trovato una shell cio è xml/figure_Editor.php. Alla prossima...
E cerca di controllare prima di postarlo il cms pls senò defacciano... patpat

Se hai un IIS e una cosa impossibile farti bypassare con questa Shell.
È inutilizzata. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Anche public/styles/defult/css/index.php anche css/index.css anche js/visual.php

- - - Aggiornato - - -

Se le sanno usare possono defacciare...
 
E' il cms che cercavo,complimenti.Mi piace molto il rank "Creatore Dell'Hotel" che hai aggiunto e anche l'index non è male. voto 10/10
 
@Cix10 Bell'lavoro per essere stato il secondo cms tuo , aspettiamo la v3 che sicuramente sarà meglio comunque niente male. :bye:
 
bellissimo cms mi piace lo stile semplice, e non con addons su addons
non troppo imbottito delle solite mink**** che lo appesantiscono soltanto
potevi fare di meglio ma un bel voto te lo meriti:

8/10
 
@Cix10 ottimo cms, ma per attivare la registrazione facebook come si fa? e ancora una cosa posso usare dcr e emu di haddo usando il tuo database??