Info Hybrid Pacth, finisce l'era dello Script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Adesso è ufficiale non erano bastate la chiusura di forum illustri come SoM a complicare le cose si mette il pacth definitivo di Hybrid adesso è davvero finita con gli inglesi che non si muovono per paura delle denuncie

*CONDOGLIANZE*
Dite pure addio allo script​
 
:emoji_confused:

Dico che comunque Gab.l potrebbe fare qualcosa.

Comunque anchio mi stò documentando

Però ho deciso di approfondire in c# in vb6 non verrebbe troppo bene la cosa.

Podarsi che tra un po di mesi troverete

Reatino Habbo script v1.0 :soso:

Il raid si farà lo stesso.
10 persone in una stanza possono fare un delirio.
 
macchè. l'era dello script nn è finita
Io devo solo trovare i codici per il loader e la criptazione se gab mi da una mano e vi trovate un bello script fatto da me in C# XD
 
Si dai poi in futuro qualcuno ne farà altri di script...



[AVVERTENZA]Vipri sai qualche script per retro server? se è si dimmi i nomi tramite PM[/AVVERTENZA]
 
ehm... vi ricordate che gli inglesi hanno sempre prima di noi l'encryption e posso dirvi che rageazone copiava l'encryption da som e poi serve di più per retro che per scripts... mi rimane solo script x che non è poi la fine del mondo però è sempre qualcosa
 
Si dai poi in futuro qualcuno ne farà altri di script...



[AVVERTENZA]Vipri sai qualche script per retro server? se è si dimmi i nomi tramite PM[/AVVERTENZA]

-.- diciamocelo in faccia HYBRID ANCHE SE ERA UN PROG DA BUTTON PUSHER ERA IL MIGLIOR PROGRAMMA SCRIPT CHE CI SIA STATO

ke bisogno ci sarebbe di creare un nuovo prog basta aggiornare hybrid ._.
 
io e gab stiamo lavorando per la criptazione e bot, però non credo che riusciamo ad ottenere qualcosa, speriamo bene, bye!
 
Adesso è ufficiale non erano bastate la chiusura di forum illustri come SoM a complicare le cose si mette il pacth definitivo di Hybrid adesso è davvero finita con gli inglesi che non si muovono per paura delle denuncie

*CONDOGLIANZE*

Dite pure addio allo script​

Cacchio ragazzi ma è possibile che ogni 2-3 cambi di versione c'è sempre qualcuno ke dice:"Ormai l'era dello script è finita....diciamo addio agli script.....". E' successo (da quando sno venuto a conoscenza di Habbo, poi nn so prima) dalla v17 alla v18, poi dalla v20 alla v21, poi dalla v25 alla v26 e poi fino alla 28...Possibile che adesso anche dalla v30 alla v31??
Lo script nn finirà MAI!!!
Nn c'entrano nnt le multe ecc, xkè la gente continuerà a scriptare: mettete il caso di qualche buono scripter (per esempio il nostro gab.l xD), il quale crea un programma x la v31 diverso dall'Hybrid, ma per paura della Sulake lo spaccia x non suo.....Allora?
In questo modo lui si "para il c**o" e tutti si "divertono" a ri-scriptare......lol
 
Ammettetelo è finita
Siamo a mani vuote... La Sulake ha vinto
ci rimane Nabbo X
 
ke bisogno ci sarebbe di creare un nuovo prog basta aggiornare hybrid

ehm... ti ricordo che hybrid è stato aggiornato 2 gironi fa per encryption mode e ora ti ricordo che ora hybrid è in patch come lo aggiorni :emoji_confused:? -.-
 
Cacchio ragazzi ma è possibile che ogni 2-3 cambi di versione c'è sempre qualcuno ke dice:"Ormai l'era dello script è finita....diciamo addio agli script.....". E' successo (da quando sno venuto a conoscenza di Habbo, poi nn so prima) dalla v17 alla v18, poi dalla v20 alla v21, poi dalla v25 alla v26 e poi fino alla 28...Possibile che adesso anche dalla v30 alla v31??
Lo script nn finirà MAI!!!
Nn c'entrano nnt le multe ecc, xkè la gente continuerà a scriptare: mettete il caso di qualche buono scripter (per esempio il nostro gab.l xD), il quale crea un programma x la v31 diverso dall'Hybrid, ma per paura della Sulake lo spaccia x non suo.....Allora?
In questo modo lui si "para il c**o" e tutti si "divertono" a ri-scriptare......lol

semplice dire tutto con le parole sappiamo tutti che gab sa kreare prog ma nn mi semba giusto di buttare le sparanze tutte in lui . in fondo non può nascere un nuovo SOM spagnolo ( esempio ) che ci da encription ecc ecc... ? non può nascere un nuovo hybrid da un tedesco ( esempio ) dobbiamo solo aspettare nel frattempo scombussoliamo habbo con sto raid ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm... ti ricordo che hybrid è stato aggiornato 2 gironi fa per encryption mode e ora ti ricordo che ora hybrid è in patch come lo aggiorni :emoji_confused:? -.-

come lo hanno spatchato con la v29 ._. perchè non lo posso rispatchare per la v31 ?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.