HYIP - Cresciamo insieme

Jackit2

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2017
2
5
Miglior risposta
0
Buonasera, come sapete sono nuovo del forum e da qualche mese mi sto interessando in particolar modo alle HYIP ma anche ad altri metodi di guadagno.
Il mio obbiettivo è quello di crescere insieme, come sapete le hyip sono molto particolari possono aver un affluenza di utenti notevole e il giorno dopo non esistere più. Come già sapete HYIP sta per high-yield investment program, questo progetto nasce con l'obbiettivo di far un "REPORT" giornaliero delle hyip in cui sono iscritto, specificando come sta andando, il guadagno giornaliero, se il sito è ancora pagante o se ci sono stati dei problemi, lo scopo è quello di tenervi sempre aggiornati ma anche quello di poter confrontarmi con voi.

Se non avete voglia di leggere ho dato vita a un canale YouTube così potete vedere direttamente la situazione e le prove di pagamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho dato vita anche a una pagina FB per tenervi aggiornati anche attraverso i social
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non sto chiedendo di seguirmi ne di iscrivervi come mio referral, se volete lo fate e io vi ringrazio ;)

Auroramine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iscritto dal 06/10/2017
Investito 60€
Ritirato 50€
Il sito sta avendo un gran numero di iscritti, quando mi sono iscritto io 10 giorni in dietro ero l'utente 115mila ora siamo arrivati a circa 370mila, al momento paga regolarmente, ma aspetterei ad investire, da tener controllato se aumentano la potenza che sta per finire, se aumentano la soglia del 900.000 PH/s ci farei un pensierino e magari investirei altri 40€ per portare il totale d'investimento a 100€.

DreamHash
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iscritto dal 15/10/2017
Investito 50€
Ritirato 0€
Appena iscritto al sito, vi terrò aggiornati.
 
Ultima modifica: