Guida Hype, guadagnare gratis 10€ subito + buoni Amazon da 50€

MicheleFG

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2017
4
12
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi.
Prima di aprire questo thread ho cercato sul forum se ci fosse già, e in effetti c'è, ma l'ultimo aggiornamento risale 6 Gennaio 2017. Sinceramente ancora non so come segnalarlo a i moderatori, ma se mi dite come fare lo faccio subito. In ogni caso, essendo passati ben più di due mesi dall'ultimo aggiornamento, ho deciso di aprire questo thread (stando al regolamento).

Allora, innanzitutto vi spiego cos'è Hype, se non ne siete già a conoscenza:
Hype è un servizio bancario GRATUITO di Banca Sella che tramite una carta virtuale ricaricabile vi permetterà di gestire facilmente i vostri acquisti online o di effettuare pagamenti ad amici o privati, in maniera semplicissima tramite l’app dedicata. Oltre alla carta virtuale potrete richiederne anche una fisica, in maniera del tutto gratuita. Per certi versi Hype si può paragonare a postepay, ma per alcuni motivi io lo ritengo migliore, ad esempio: ricariche gratuite, pagamenti gratuiti, prelievi gratuiti, gestibile da app, possibilità di mettere in pausa la carta quando non si usa, possibilità di stabilire degli obiettivi , presenza di offerte (cashback), ecc..
Ora, a noi interessano solo i bonus che offre, però ci ho tenuto a spiegarvi bene di cosa si tratta perchè potreste trovarlo utile e decidere di utilizzare sempre questa carta.. sta a voi decidere. Io probabilmente la terrò, mi ci trovo veramente bene.

Passando ai bonus, come si guadagnano i 10€? Semplicissimo. Tutto quello che dovete fare è registrarvi e ricaricare il conto di 1€, che è l'importo minimo per ricevere il bonus, poi se volete ricaricare di più decidete voi :emoji_slight_smile: La registrazione richiede i soliti dati personali e, alla fine, un vostro selfie con il documento in mano, oltre alla foto fronte retro dello stesso. Si tratta di una banca (anche seria, è Banca Sella), quindi non vi spaventate di queste richieste, è solo una misura di sicurezza. Poi dovete scegliere se ricevere la carta fisica MASTERCARD a casa oppure no. E' una scelta che potete fare anche in seguito, ma io vi consiglio di richiederla per poi ritirare i soldi.
Nel dettaglio:
-Compilate i dati richiesti e selezionate “Ho un codice promo“
-Inserite AMAZON17 (necessario per avere il bonus, non lo dimenticate)
-Infine portate a termine la procedura di registrazione seguendo ciò che vi viene detto.

Nel giro di 24h il vostro account verrà approvato (riceverete conferma per email e/o sms) e potrete iniziare ad usare il conto come volete.
Appena confermati, ricaricate il conto con 1€, come indicato precedentemente. Questo passaggio è necessario, altrimenti non avrete il bonus. Il conto può essere ricaricato o tramite un'altra carta (io ho usato la postepay), o tramite bonifico. Una volta effettuata la ricarica, nel giro di qualche giorno troverete sul conto 11€, ovvero l'euro caricato da voi + i 10 di bonus.
Tutto qui per i 10€.

Per quanto riguarda i buoni Amazon dovrete solo invitare e far registrare da 5 a più persone. Ogni 5 persone avrete un buono 50€ (10 persone 100€, 15 persone 150€, e così via.). I buoni vi verranno spediti all'email entro 60 giorni dalla fine della promozione, che è il 10 Settembre 2017. Niente di più semplice.

Ora vi lascio i link:
-Per fare tutte queste operazioni scaricate prima l'app dai vostri store. Per android qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'app è ottima e necessaria per ogni operazione, soprattutto per il selfie richiesto in fase di registrazione.
-Per registrarvi cliccate su questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Consiglio da cellulare, sempre per la questione del selfie)
-Link NO REF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di aver fatto cosa gradita postandovi questo metodo, e spero che in tanti vi registriate dal mio link :emoji_joy: Per qualsiasi dubbio o altra cosa, sono sempre qui :emoji_slight_smile:
P.S. Ricordo che la promozione è valida fino al 10/09/2017, e fino a quella data non dovete chiudere il conto, altrimenti niente bonus. Da quella data in poi (io consiglio Ottobre, per sicurezza) potete anche chiuderlo.
 
Ultima modifica:
Qualcuno qui sul forum, ha provato?
Io ho provato per il bonus dei 10€ e posso confermarti che mi è arrivato, nel giro di 2/3 giorni. Per quanto riguarda i buoni Amazon possiamo solo fidarci, perchè lo sapremo solo alla fine della promozione. Per ora posso dirti che questa è la "seconda edizione" del concorso, ce ne fu un'altra verso Febbraio/Marzo, e ho letto in giro che le persone che hanno partecipato hanno ricevuto i buoni. Io mi sono registrato appena ho visto il bonus dei 10€, per quanto riguarda la ricezione dei Buoni ho deciso di fidarmi, in quanto mi sembra sia un servizio serissimo e si tratta pur sempre di Banca Sella :emoji_slight_smile:
In ogni caso ti lascio il link del regolamento della promozione dei buoni, se ti interessa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Non sapevo esistesse questo buono, fatto sta che mi trovo molto bene con hype.
Ho ricevuto la carta fisica da biella in meno di 24 ore (abito in sicilia).
 
  • Like
Reactions: MicheleFG
Non sapevo esistesse questo buono, fatto sta che mi trovo molto bene con hype.
Ho ricevuto la carta fisica da biella in meno di 24 ore (abito in sicilia).
In effetti anche io mi ci trovo molto bene fino ad ora, anche se ancora non ho richiesto la carta fisica, ma credo che nei prossimi giorni lo farò