Hey, theBeast on the building and you already know wtf is going on (Cit. Manny Fresco)
Tornando a fare i seri, da pochi giorni ho messo mano su questo stupendo cms che assomiglia tanto ad un retro *famoso*, you feel me?
Quindi mi sono subito messo a lavoro.
Iniziamo subito a dire alcune cose banali : Il cms si chiama HypeCMS. (Tra poco in tutte le edicole Italiane)
Vabbè dai, passiamo agli screen :
(Se notate nomi tipo Ice non fateci caso, è il nome che usavo tempo fa [Ieri])
Questa come avrete potuto benissimo capire è la HOME! Lasciate stare lo spazio vuoto, lì ci sono le news, ma sono troppo pigro per fare delle news.
Adesso passiamo all'index :
Una cosa sempliciotta, nulla di chè.
Ma aspettate, c'è una magia! Se inserisco il mio nome utente quando loggo guardate cosa succede!
Spunta l'avatar! Proprio come in quel retro famoso!!!!
Passiamo al register :
Vabbè, solite cose viste in quel retro famoso!
Dopo la registrazione c'è il secondo step dove scegliete il vostro stile fresco ecc...
Vabbè dai, spostiamoci un po' nel client.
Queste sono le pubblicità nel client, appena cercate di premere il pulsante esso si muoverà, in modo da far sbagliare gli utenti e farvi entrare soldi nel portafoglio!
Niente di chè, il solito retro. (E' tutto funzionante, pure il fastfood).
Ditemi che devo farci, siccome non ho intenzione di aprire un retro cosa posso fare? Lo pubblico oppure lo vendo a €0,99?
See ya. (Scusatemi per eventuali errori grammaticali, non sono italiano)
Tornando a fare i seri, da pochi giorni ho messo mano su questo stupendo cms che assomiglia tanto ad un retro *famoso*, you feel me?
Quindi mi sono subito messo a lavoro.
Iniziamo subito a dire alcune cose banali : Il cms si chiama HypeCMS. (Tra poco in tutte le edicole Italiane)
Vabbè dai, passiamo agli screen :
(Se notate nomi tipo Ice non fateci caso, è il nome che usavo tempo fa [Ieri])

Questa come avrete potuto benissimo capire è la HOME! Lasciate stare lo spazio vuoto, lì ci sono le news, ma sono troppo pigro per fare delle news.
Adesso passiamo all'index :

Una cosa sempliciotta, nulla di chè.
Ma aspettate, c'è una magia! Se inserisco il mio nome utente quando loggo guardate cosa succede!

Spunta l'avatar! Proprio come in quel retro famoso!!!!
Passiamo al register :

Dopo la registrazione c'è il secondo step dove scegliete il vostro stile fresco ecc...
Vabbè dai, spostiamoci un po' nel client.

Queste sono le pubblicità nel client, appena cercate di premere il pulsante esso si muoverà, in modo da far sbagliare gli utenti e farvi entrare soldi nel portafoglio!

Niente di chè, il solito retro. (E' tutto funzionante, pure il fastfood).
Ditemi che devo farci, siccome non ho intenzione di aprire un retro cosa posso fare? Lo pubblico oppure lo vendo a €0,99?
See ya. (Scusatemi per eventuali errori grammaticali, non sono italiano)