Hypercam 2

Dj-agus93

Utente Normale
Autore del topic
15 Marzo 2008
66
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate vorrei farvi una domanda!!! una volta ke ho scaricato hypercam 2 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
avvio il programma ma purtroppo io l inglese nn lo capisco molto ki abbia hypercam 2 mi farebbe un gran piacere se mi spiegasse come si usa un grz a tutti!!!
 
Allora clicca su Select Area O Select Window e scegli la parte dello schermo da registrare.
Premi F2 per iniziare a registrare, quando vuoi smettere di registrare ripremi F2, il filmato si salva automaticamente nei documenti. ^^
 
madò bisogna essere ignoranti forte per non sapere le parole di hypercam
:emoji_relieved:
 
Si select region scusa ho sbagliato.
P.S.
Non postare due messaggi di fila.
 
firefox ho capito come resgitrare ma se ci voglio inserire un suono o una canzone nn se po?
 
Allora puoi registrare il suono del video devi andare su sound e record sound,ma se invece ti interessa mettere un audio che vuoi tu come ad esempio una canzone ti consiglio di utilizzare windows movie maker!!!!
 
Movie Maker è un programma che ti permette di Modificare i Video come vuoi tu (aggiungere canzoni e suoni, spezzare i filmati ecc..)

In pratica Agus, tornando a te, non puoi modificare l'audio direttamente con HiperCam ma devi avere un programma a parte !

Problema Risolto ?