Info I dettagli sul Multiplayer di Dead Space 2

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
I dettagli sul Multiplayer di Dead Space 2

62284.jpg

Come promesso Visceral Games ha rivelato ufficialmente alcuni interessantissimi dettagli sul comparto multiplayer di Dead Space 2 diffondendo, tra l'altro, anche un nuovo filmato che vi proponiamo a fine news. Il titolo comprenderà una modalità Death Match fino ad un massimo di otto giocatori suddivisi in due squadre da quattro componenti ciascuna. Tuttavia tale modalità conterrà delle aggiunte di tutto rilievo: nello specifico avremo la possibilità di confrontarci con i nostri amici sia impersonando i terribili necroformi che un team di umani.
In ogni livello ci sarà affidato anche uno specifico obiettivo da compiere in un tempo limite: mentre gli umani cercheranno ad esempio di disinnescare un ordigno, i necromorfi dovranno cercare di impedire che questo accada. Il mancato completamento di un obiettivo porta ad una sconfitta da parte degli umani e, di conseguenza, alla vittoria dei Necromorfi.

Ci saranno fino a quattro dofferenti tipi di necromorfi tra cui un paio del tutto inediti, ossia i Puker in grado di attaccare con un vomito acido, e i Pack, vale a dire delle creature adolescenti ma ugualmemte pericolosissime. Infine gli Slasher e i Lurker.
Secondo quanto dichiarato da EA, risulterà fondamentale collaborare con i propri amici per avere la meglio, utile sarà anche pianificare in che maniera raggiungere la posizione di un obiettivo: quindi anche la componente strategica avrà un ruolo predominante.

-

icon_movie.gif
Guarda il video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!