I genitori hanno debiti con voi o viceversa?

Allora?

• Loro hanno debiti con me.. e pure bei soldini

Voti: 5 45,5%
  • Nhà.. non gli presto niente caso mai io gli devo dare dei soldi

Voti: 1 9,1%
  • No ognuno si pensa per se (ho la paghetta settimanale, se gli dico di darmi quelche € loro me li sca

Voti: 3 27,3%
  • Sono morti in un incidente auto ed ora sono in un orfonotrofio e chatto da li con voi di sciax2 (asp

Voti: 2 18,2%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Raga ma i vostri genitori hanno debiti con voi oppure siete voi che dovete dei soldi a loro??

A me stamattina mi hanno dato 100 €

Rispondete al sondaggio

Ultima modifica:
Sinceramente io non chiedo mai dei soldi a mio padre (li chiedo a mia madre ma raramente) perchè tanto se mi serve qualcosa , un gioco per Xbox , una ricarica al cellulare basta chiedere...Perciò no , non ho debiti con loro e nemmeno viceversa >_>

1) Io non ho paghetta
2) Se mi prestano dei soldi non li rivogliono indietro
3) Se io presto dei soldi che metto da parte a loro io non li rivoglio indietro
4) Di conseguenza non avenza niente nessuno
5) Nessuna delle opzioni del sondaggio fa al caso mio

Ognuno pensa per se... Però ancora mi devono dare 100€ che gli ho dovuto dare per forza (ora me li ridanno >_>) e non dico il motivo...

Eh ma loro ci hanno nutrito è comprato qualsiasi cosa (non proprio) noi abbiamo in debito la Vita quindi se non vi ritornano i soldi non lamentatevi cominciate voi a ripagarli con gli alimenti giochi vestiti scarpe insieme alla vita poi siete apposto con i debiti

Sono morti in un incidente auto ed ora sono in un orfonotrofio e chatto da li con voi di sciax2 (aspè ora picchio il bimbo senza gamba e senza occhio xD )

Anche se non è vero >_>

No ognuno si pensa per se (ho la paghetta settimanale, se gli dico di darmi quelche € loro me li scalano dalla paghetta e quindi non ce le chiedo mai )

mio padre mi deve un anno di paghetta cioe 3000 euro O.o viva meee ha dtt mia mamma te li scalo io xD

i miei non mi danno la paghetta forse mia nonna qualcosa ma comunque quando ci prestiamo dei soldi ce li restituiamo SEMPRE!

1) Io non ho paghetta
2) Se mi prestano dei soldi non li rivogliono indietro
3) Se io presto dei soldi che metto da parte a loro io non li rivoglio indietro
4) Di conseguenza non avenza niente nessuno
5) Nessuna delle opzioni del sondaggio fa al caso mio

Mi devono 330€, ma sinceramente non mi interessano :P