Release I Grigi! Razza Aliena

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Prima di Tutto: MI Potrete Prendere per Pazzo! Pervertito o Altro.. MA iO credo agli alieni e credo che esistino come è sicuro che ora io sto scrivendo questo topic!

Questa Definizione sui Grigi non è Fonte Mia Ma DI Wikipedia.. Ma Essendo appassionato di questa razza e essendo colpito ve la posto!

I Grigi (conosciuti anche come Alieni di razza Alfa, Zeta o Reticuliani (in base al sistema stellare, ζ Reticuli appunto, che è stato loro attribuito dagli ufologi) sono la tipologia di vita extraterrestre intelligente che appare più di frequente nelle moderne teorie del complotto (soprattutto tra quelle di stampo ufologico) ed in altri fenomeni paranormali correlati al fenomeno UFO, in particolare i casi di rapimento alieno. Appaiono abbastanza di frequente anche in film e fiction TV di fantascienza e tra i miti del Movimento raeliano.
L'associazione tra i Grigi e il sistema stellare di Zeta Reticuli deriva indirettamente dal racconto di un presunto rapimento alieno subito dai coniugi Hill del New Hampshire (USA) nel 1961: anni dopo il presunto evento Betty Hill disegnò, sotto ipnosi regressiva, una mappa stellare che mostrava le posizioni relative della patria degli alieni grigi e del Sole; l'ufologa Marjorie Fish la interpretò come una mappa che indicava Zeta Reticuli come sede degli alieni. Gli astronomi mettono in evidenza che la mappa è troppo vaga per puntare accuratamente verso un qualsiasi sistema stellare.
Come nel caso degli altri tipi di alieni descritti dai sostenitori dell'ufologia, non esiste alcuna evidenza scientifica dell'esistenza dei Grigi, né ovviamente della loro provenienza da una stella particolare.
I Grigi vengono descritti generalmente come umanoidi di bassa statura, snelli, completamente glabri e di pelle grigia (da cui il nome), con grandi teste, enormi occhi a mandorla ricoperti da una membrana nera che servirebbe a proteggerli dal sole e piccole bocche, spesso prive di labbra. Qualcuno nota in ciò una forte somiglianza con i neonati umani, ovvero assomiglierebbero ad uomini adulti con caratteristiche infantili. Altri hanno paragonato le sembianze dei Grigi a quella dei feti.
I Grigi sembrano aver rimpiazzato la nozione di "omini verdi" come stereotipo di extraterrestre della cultura

Ora Fonte Mia:

Allora: Si Dice e Credo che i Grigi siano Sotto i Nostri Occhi! I Grigi fin Dall'antico eggito si sono confusi tra noi! Infatti ho Letto e Sono Rimasto sconvolto dallle imamgine. di teschi, cadaveri di Persone Mezze Uomo Mezze ALiene! Riguardo questa cosa, nel 1900 Circa venne trovato in Una Caverna in Eggitto un teschio mezzo uomo mezzo Alieno..
Ecco una puntata a riguardo della saga A caccia di Ufo su Sky canale 407!

[video=youtube;iCVPqD22Z0E]http://www.youtube.com/watch?v=iCVPqD22Z0E[/video]

Mi Vengono i Brividi °_°
FIne

:emoji_relieved: Non Voglio Applausi ne Ringraziamenti.. Voglio soldi .. soldi
 
Tu sei libero di credere che esistano gli alieni, io non ci credo come credo che gli Alieni siano solo un invenzione dell'uomo.
 
Tutte le religioni sono basate su creature che vengono dal cielo, soprattutto gli egiziani ;)
 
Io ci credo... :soso:
Capita anche a me che la gente mi sfotta perchè credo agli alieni...
Macchissenefrega??? ::emoji_relieved:
Il video è fantastico!
Mi guarderò ance la parte 2-3-4 e 5... :soso:
 
Ah.. a mio avviso sono stati inventati per far soldi!
 
Ultima modifica:
Guardate,Io agli alieni ci credo e come...Perchè in un universo cosi immenso e impossibile a essere soli,Cioè un esempio prendiamo il pianeta MARTE,nessun uomo della terra e riuscito a visitarlo tutto vero? Chi lo dice che non c'e nessuna altra forma di vita apparte noi? Bha siete liberi di credere o non credere
 
Guardate,Io agli alieni ci credo e come...Perchè in un universo cosi immenso e impossibile a essere soli,Cioè un esempio prendiamo il pianeta MARTE,nessun uomo della terra e riuscito a visitarlo tutto vero? Chi lo dice che non c'e nessuna altra forma di vita apparte noi? Bha siete liberi di credere o non credere
Nessuno qui ha detto che non c'è nessuna forma di vita su altri pianeti a parte la terra, abbiamo soltanto negato l'esistenza di questi grigi che vengono a rapire le persone. ::emoji_relieved:
 
Nessuno qui ha detto che non c'è nessuna forma di vita su altri pianeti a parte la terra, abbiamo soltanto negato l'esistenza di questi grigi che vengono a rapire le persone. ::emoji_relieved:
Esattamente.Sono dell'idea che potrebbero esistere altre forme di organismi viventi ancora primitivi.
 
Esattamente.Sono dell'idea che potrebbero esistere altre forme di organismi viventi ancora primitivi.

Si Lo so ci Sono molte RAzze alcune più avanti e alcune più indietro di noi!
Alcuni cercono di salvare la terra dalla distruzione che portiamo .. alcuni vogliono salvare noi da noi stessi che ci auto distrugiamo!
 
Anch'io ci credo, impossibile che siamo soli un un infinito universo. °-°
 
Si Lo so ci Sono molte RAzze alcune più avanti e alcune più indietro di noi!
Alcuni cercono di salvare la terra dalla distruzione che portiamo .. alcuni vogliono salvare noi da noi stessi che ci auto distrugiamo!
Su quest'ultima frase ho qualche dubbio..
 
Ragazzi dite cose assurde, se l'universo è infinito, pure le forme di vita sono infinite! Questo però non significa che vengano perforza sulla Terra, ma guardate che gli alieni e le scemenze varie sono cose per metterci paura impressionarci. Secondo voi perche tutti gli avvistamenti in America? Perche li c'è l'area 51, e infatti nel 1990 mi pare si è andato a scoprire che la struttura che pareva un alieno veniva dall'area 51 ed era un invenzione dell'Area 51. Bhe potete credere a tutto, io vorrei essere un amico di un'altra forma di vita. Sai che bello comunicarci eheheh
 
Ragazzi dite cose assurde, se l'universo è infinito, pure le forme di vita sono infinite! Questo però non significa che vengano perforza sulla Terra, ma guardate che gli alieni e le scemenze varie sono cose per metterci paura impressionarci. Secondo voi perche tutti gli avvistamenti in America? Perche li c'è l'area 51, e infatti nel 1990 mi pare si è andato a scoprire che la struttura che pareva un alieno veniva dall'area 51 ed era un invenzione dell'Area 51. Bhe potete credere a tutto, io vorrei essere un amico di un'altra forma di vita. Sai che bello comunicarci eheheh

Dipende se poi al gente si afflippa anche al fatto degli alieni nell'area 51 in gta sa allora quella è proprio Pazza, Ma dio o COlui che ci ah creato doveva creare solo noi che ci stiamo autodistruggendo come dei Burattini Programamti???
L'universo è
 
Ragazzi dite cose assurde, se l'universo è infinito, pure le forme di vita sono infinite! Questo però non significa che vengano perforza sulla Terra, ma guardate che gli alieni e le scemenze varie sono cose per metterci paura impressionarci. Secondo voi perche tutti gli avvistamenti in America? Perche li c'è l'area 51, e infatti nel 1990 mi pare si è andato a scoprire che la struttura che pareva un alieno veniva dall'area 51 ed era un invenzione dell'Area 51. Bhe potete credere a tutto, io vorrei essere un amico di un'altra forma di vita. Sai che bello comunicarci eheheh

E chi l'ha detto che li hanno avvistati soltanto in America???
Io ne ho visto ben 2 in tutta la mia vita...
Anche se non tanto chiari,ho visto ad esempio una luce rossa ferma nel cielo che poi è salita di scatto e di scatto ha girato verso destra e poi è sparita...
Io non ero solo,ma con mio papà!
Eppure,anche a noi che eravamo in 2 dicono "saranno illusioni" "ve lo siete inventato" etc...
Io ci credo eccome...
 
Ti posso dire una cosa? Non intendevo solo in America, ma sopratutto hai sentito il TG l'altro giorno? ecco.. hanno detto sopratutto in America Nord. Chi te lo dice che quelli dell'Area 51 non vengano in Italia o in altre nazioni? Probabilmente in America ci sono tanti avvistamenti perche l'Area 51 è una base segreta ed ha bisogno di capire molto di piu del nostro mondo e quindi l'Area 51 è un altro mondo praticamente è gigante, considerala una nazione. Voi la considerate una base come quella di GTA ma l'Area 51 è gigante, infatti se vedete su Google Maps.. probabilmente l'Area 51 che prova esperimenti su altre nazioni passa con le loro navicelle di tecnologia avanzata sull'America, prendetemi pure per culo ma tanto le cose sono 2:

- Gli extra terrestri stanno qui e fanno amicizia con qualche vecchietto.
- L'area 51 esperimenta.. anche se non ho capito cosa c'è da esperimentare in segreto.
 
Ti posso dire una cosa? Non intendevo solo in America, ma sopratutto hai sentito il TG l'altro giorno? ecco.. hanno detto sopratutto in America Nord. Chi te lo dice che quelli dell'Area 51 non vengano in Italia o in altre nazioni? Probabilmente in America ci sono tanti avvistamenti perche l'Area 51 è una base segreta ed ha bisogno di capire molto di piu del nostro mondo e quindi l'Area 51 è un altro mondo praticamente è gigante, considerala una nazione. Voi la considerate una base come quella di GTA ma l'Area 51 è gigante, infatti se vedete su Google Maps.. probabilmente l'Area 51 che prova esperimenti su altre nazioni passa con le loro navicelle di tecnologia avanzata sull'America, prendetemi pure per culo ma tanto le cose sono 2:

- Gli extra terrestri stanno qui e fanno amicizia con qualche vecchietto.
- L'area 51 esperimenta.. anche se non ho capito cosa c'è da esperimentare in segreto.
Ma lol, credete ancora alla storia dell'area 51? Lì creano armi, aeri, carri armati e altra roba militare ed è normale che l'accesso a questa base sia vietato per via delle spie, terroristi ecc.. E la gente per fare un mucchio di soldini distribuiscono voci che lì ci siano dei alieni, visto che nessuno può negarlo queste storielle vanno avanti da anni. LOL
 
Guarda che lo sappiamo tutti -.- chi ha detto che ci sono gli alieni? La cosa degli Alieni nell'Area 51 è un EMERITA CAZZATA! L'area 51 è una base militare segreta con sistemi piu avanzati di quelli umani, infatti se entri nell'area 51 non puoi piu uscirne. Devi cambiare Nome e Cognome, insomma è una nuova vità..
 
Riferimento: I Grigi! Razza Aliena

O Visto quella puntata alla TV (Ho sKI ), e lo trovata molto interessante ma la cosa che mi a colpito di piu e stata quando una femmina a raccontato il fatto di quando i grigi l'hanno fatta vedere il video delle catastrofi ! Io Credo negli alieni!