• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery I miei disegni

Per i disegni su carta noto un leggero miglioramento, mentre per quelli su photoshop sono molto belli magari potevi giocare di più con le luci e con le ombre. Però va bene, continua così!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Com'è o detto sono alle prime armi, per fare i disegni su photoshop, la prossima volta cercherò di metterci sia ombre e sia luci, comunque se mi link quante guida su come fare luci e ombre ne sarei grato :emoji_slight_smile:

Veramente bravo, inquietante (molto) , dettagli curati nel minimo dettaglio.
Complimenti!

Ahahah Grazie Mille :emoji_slight_smile:
 
Molto bello il primo disegno su carta, idem per gli altri due su Photoshop. Ti consiglio di comprare una tavoletta grafica, le migliori sono le wacom.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Salve a tutti, voglio farvi vedere un paio di disegni che caricherò un po alla volta dentro questa discussione,iniziamo (cliccate sull'immagine per ingrandirla):

DISEGNI FATTI SU CARTA:

H8LEPc1.jpg

(mi spiace per la qualità ma e un disegno che avevo fatto 1 anno fa e ho dovuto caricare lo screen)

EdB6zhj.jpg


1° Alice e il suo incubo:
813Wve7.jpg


2° Pegaso:
m2LEyWm.jpg


3° Fratello animale:
5mg75y.jpg


4° Paura delle ombre:
296nrzn.jpg


5° La pallavolo:
se6lv6.jpg


6° La libertà. la ricchezza più grande:
rmtueq.jpg

PRIMI DISEGNI CON PHOTOSHOP:

Geisha giapponese:
Grimh2N.jpg


Brasiliana:
RCz13jb.jpg

Ultimi aggiunti 4 disegni 2 su carta e 2 su Photoshop
bravo sono belli i disegni vedo che stai imparando anche il phothoshp ;)
 
Quanto tempo hai impiegato nel disegnare la "brasiliana"?
 
Molto bello il primo disegno su carta, idem per gli altri due su Photoshop. Ti consiglio di comprare una tavoletta grafica, le migliori sono le wacom.

Avevo intenzione di comprarmi quella tavoletta, il mouse sta diventando piuttosto scomodo e faticoso.

bravo sono belli i disegni vedo che stai imparando anche il phothoshp ;)

Si l'ho iniziato a scuola e mi sono appassionato molto, appunto perché volevo che i disegni avessero un non so che di vivo.

Quanto tempo hai impiegato nel disegnare la "brasiliana"?

A disegnarla c'ho impiegato poco, un ora ma su photoshops diversi giorni.

Complimenti sei davvero bravo , continua così
^^

Grazie cerchero di fare del mio meglio.
 
Immagino... quindi ci è voluto più tempo a colorarlo rispetto che a disegnarlo? @Antony97
 
No... "Emily" è stupenda! Non vedo l'ora di vederlo finito, sbaglio o questa ragazza è presente in qualche anime o manga?
 
No... "Emily" è stupenda! Non vedo l'ora di vederlo finito, sbaglio o questa ragazza è presente in qualche anime o manga?

Ahah Grazie, sinceramente anche se ne sto vedendo vari di anime, ho preso spunto dai personaggi di Alice nel paese delle meraviglie :emoji_slight_smile: Ahah
 
Aggiornato il disegno su carta "La libertà", aspetto consigli e giudizi come sempre xD :emoji_slight_smile:
 
I disegni sulla libertà sono stupendi, il secondo mi piace di più... peccato che sia di bassa qualità. Comunque Emily lo completerai? Non vedo l'ora di vederlo colorato :emoji_slight_smile:
 
I disegni sulla libertà sono stupendi, il secondo mi piace di più... peccato che sia di bassa qualità. Comunque Emily lo completerai? Non vedo l'ora di vederlo colorato :emoji_slight_smile:

Grazie molte, comunque si lo completerò a presto, poiché sono occupato tra la scuola e tutto, oh davvero poco tempo ma però dovrei riuscire a finirlo :P :emoji_slight_smile:
 
Veramente belli, da artista. Hai iniziato disegnando personaggi manga?
Non so perché, ma nella mia classe sono tutti fissati a ridisegnare quei personaggini.. non so cosa ci trovino di così bello.
Magari un artista come te mi può spiegare il perchè.. :emoji_confused:

:bye:
 
Veramente belli, da artista. Hai iniziato disegnando personaggi manga?
Non so perché, ma nella mia classe sono tutti fissati a ridisegnare quei personaggini.. non so cosa ci trovino di così bello.
Magari un artista come te mi può spiegare il perchè.. :emoji_confused:

:bye:

Beh sinceramente io trovo belli i manga per i dettagli, Perché fanno tutto in modo realistico per quanto riguarda i luoghi
Per i personaggi,dico che mi piacciono per la grafica e per le facce che fanno sempre vedere un viso bello senza nessuna imperfezione.
Ma penso che i tuoi compagni, li disegnano soprattutto perché gli piace, come si comporta Nel'anime, c'è che gli piace più come personaggio che per lo stile da disegno
 
Soffermati e concentrati di più sui disegni a mano, sei molto bravo in quelli.
Complimenti!
 
Beh sinceramente io trovo belli i manga per i dettagli, Perché fanno tutto in modo realistico per quanto riguarda i luoghi
Per i personaggi,dico che mi piacciono per la grafica e per le facce che fanno sempre vedere un viso bello senza nessuna imperfezione.
Ma penso che i tuoi compagni, li disegnano soprattutto perché gli piace, come si comporta Nel'anime, c'è che gli piace più come personaggio che per lo stile da disegno

Capisco e ti ringrazio della spiegazione.
Non voglio andare OT, ma non sono mai riuscito a spiegarmelo, li ho sempre considerati "cose da bambini".

:bye:
 
Soffermati e concentrati di più sui disegni a mano, sei molto bravo in quelli.
Complimenti!

Appunto perché sono molto bravo in quello, voglio provare a usare molte altre tecniche, tipo : colina o acquerelli
Matite ecc..

Capisco e ti ringrazio della spiegazione.
Non voglio andare OT, ma non sono mai riuscito a spiegarmelo, li ho sempre considerati "cose da bambini".

:bye:

In alcune occasioni come l'anime di Dragonball si
Ma sennò ci sono tanti altri anime che non sono solo bambini :emoji_slight_smile:

In art talk avevo creato un topic proprio su questo tema: http://www.sciax2.it/forum/art-talk/disegni-anime-persone-reali-645998.html... comunque io resto del parere che anche il disegnare anime sia una vera e propria arte... va capita. Nel caso volessimo approfondire la discussione possiamo anche parlarne meglio nell'altro topic :emoji_slight_smile:

Hai ragione gli anime sono un tipo di arte anche loro che va compresa, e sono completamente d'accordo !


UP Aggiunto disegno: Angelo della morte
 
Ultima modifica: