• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery I miei lavori

Karter94

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, so che dovrei presentarmi come primo messaggio, e visto che saro' attivo solamente in questa sezione lo volevo fare qui con dei miei lavori, "smanetto" su PS da un po' di anni ma non sono molto bravo con le sign, sto migliorando poco per volta haha, su Ps e Illustrator solitamente faccio banner, loghi, targhette, pulsanti ecc... , cose cmq piu' precise e vettoriali che artistiche...

Mi chiamo Patryk, sono di Roma, ho 19 anni e frequento un tecnico informatico, appena finisco le superiori me ne vado a Londra a studiare Web Design (non vedo l'ora :emoji_smiley: :emoji_smiley: )

Mi sono registrato perche' e' pieno di gente brava su forum come questo, accetto critiche e consigli, basta che commentiate quello che mi dite, non voglio che la gente si metta a scrivere: "Che schifooo, datti all'ippica"

Ecco dei miei lavoretti:
rqgk.jpg


9w5d.jpg


82i1.jpg


ytl0.jpg


y2ll.jpg


aionrangersignv2.jpg


dantesignkarter.jpg


supermariosignv2.jpg


signkarter.jpg
 
Riferimento: I miei lavori

Ciao a tutti, so che dovrei presentarmi come primo messaggio, e visto che saro' attivo solamente in questa sezione lo volevo fare qui con dei miei lavori, "smanetto" su PS da un po' di anni ma non sono molto bravo con le sign, sto migliorando poco per volta haha, su Ps e Illustrator solitamente faccio banner, loghi, targhette, pulsanti ecc... , cose cmq piu' precise e vettoriali che artistiche...

Mi chiamo Patryk, sono di Roma, ho 19 anni e frequento un tecnico informatico, appena finisco le superiori me ne vado a Londra a studiare Web Design (non vedo l'ora :emoji_smiley: :emoji_smiley: )

Mi sono registrato perche' e' pieno di gente brava su forum come questo, accetto critiche e consigli, basta che commentiate quello che mi dite, non voglio che la gente si metta a scrivere: "Che schifooo, datti all'ippica"

Ecco dei miei lavoretti:
rqgk.jpg


9w5d.jpg


82i1.jpg


ytl0.jpg


y2ll.jpg


aionrangersignv2.jpg


dantesignkarter.jpg


supermariosignv2.jpg


signkarter.jpg

Ciao, innanzitutto benvenuto ^^ magari se non l'hai fatto presentati nella sezione apposita Presentazioni e saluti

Passando alle sign, bhe non sono malaccio ma sono molto molto semplici...in generale noto una mancanza di profondità, una compo scarna ed altri elementi che non stanno proprio bene, come i font oppure le righe nere. Cerca qualche tutorial e scaricati dei psd per imparare e migliorare magari. ;)
 
Riferimento: I miei lavori

Ciao, intanto quoto ciò che ha detto Darksasuke, inoltre volevo avvertirti di farti una bella scorpacciata di risorse, dai c4d alle textures, e poi dopo di scaricarti qualche PSD in modo da fare qualcosa un po' più complicato vista la semplicità delle cose che hai postato, i PSD potranno aiutarti a vedere come gli altri fanno i lavori e quindi potrai apprendere tecniche che non conoscevi, basta essere curiosi per ottenere un bel risultato ^^
Buon lavoro

ps: puoi trovare dei psd e le risorse nella nostra sezione in "Risorse Grafiche"
 
Riferimento: I miei lavori

Benvenuto nel forum. Volevo iniziare col dire che si vede che sei alle prime armi e quindi avrai tutto il nostro appoggio per migliorare e quindi farti diventare, nel limite delle nostre capacità, un buon grafico. Le tag sono buone, però sono molto semplici e basilari. Inoltre le tecniche che hai adottato sono molto old (vecchie). Ti consiglierei di guardarti qualche video-tutorial e perchè no qualche tutorial che puoi trovare facilmente su Google. Guardati anche qualche PSD, sono fondamentali per imparare le tecniche necessarie a diventare un buon grafico. Non resta altro che dirti buona fortuna e che la tua curiosità ti spinga oltre i tuoi limiti. :emoji_slight_smile:
 
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sicuramente voglio migliorare e mi piace la vostra voglia di aiutare il prossimo, si le mie sign sono molto semplici e voglio imparare a fare quelle più complesse, quindi man mano che faccio delle sign/tag le metterò in questa sezione e aspetterò i vostri commenti ;)

Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2