Info I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Lacoste.

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2012
127
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come ben sapete da Maggio a questa parte Google Chrome ha sorpassato Internet Explorer nella classifica dei browser più utilizzati. Chrome è anche secondo me il miglior browser in circolazione. Ma oltre ai 5 Browser più famosi (Chrome, IE, Firefox, Safari e Opera) forse non sapete ma ci sono altri browser secondari a mio parere buoni che vanno assolutamente provati!
Forse il loro punto debole è la sicurezza, ma alcuni sono migliori di altri browser più famosi.

Il primo di questi è Maxthon 3, un browser a mio parere sorprendente che impiega i motori di rendering MSHTML e WebKit.
La sua velocità è paragonabile a quella di Opera (quindi è abbastanza veloce xD) è abbastanza facile da usare, è questo il suo principale punto di forza.
Non ho riscontrato ancora nessun tipo di bug, è molto colorato, e va bene per chi è alle prime armi.
Qui il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Voto: 7/10
Commentate, Grazie e Buon Pomeriggio!
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Può darsi che quello che dici sia vero, ma in pochi utilizzano Opera, e per uno abituato alla "perfezione" di Chrome sarebbe un passo troppo grande... All'indietro però :emoji_relieved:
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

E' davvero un ottimo browser, veloce, leggero e stabile.
L'unica pecca è che ha un'interfaccia troppo semplice e ha poche estensioni.
Va be' consiglio ugualmente per chi ha dei pc poco performanti.
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Comunque, Maxthon ora è considerabile anche migliore di Chrome
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Ancora con questo Maxthon? ma dai su..
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Ciao ragazzi, come ben sapete da Maggio a questa parte Google Chrome ha sorpassato Internet Explorer nella classifica dei browser più utilizzati. Chrome è anche secondo me il miglior browser in circolazione. Ma oltre ai 5 Browser più famosi (Chrome, IE, Firefox, Safari e Opera) forse non sapete ma ci sono altri browser secondari a mio parere buoni che vanno assolutamente provati!
Forse il loro punto debole è la sicurezza, ma alcuni sono migliori di altri browser più famosi.

Il primo di questi è Maxthon 3, un browser a mio parere sorprendente che impiega i motori di rendering MSHTML e WebKit.
La sua velocità è paragonabile a quella di Opera (quindi è abbastanza veloce xD) è abbastanza facile da usare, è questo il suo principale punto di forza.
Non ho riscontrato ancora nessun tipo di bug, è molto colorato, e va bene per chi è alle prime armi.
Qui il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Voto: 7/10
Commentate, Grazie e Buon Pomeriggio!

questo è un browser troppo veloce e troppo bello anche perché blocca la publicità dando velocità a tutto quello che fai
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Beh Explorer li batte tutti :emoji_relieved:

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

@Oxi certo :emoji_relieved: con la sue velocità batte tutti, come no... a parte gli scherzi, il miglior Browser in circolazione è Chrome.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: I migliori browser SECONDARI in circolazione.

Chromium a vita. Veloce e Free. Poi ance Maxthon non scherza ultimamente..