enjoy

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2009
588
0
Miglior risposta
0
Beh, Combat Arms ha una buona scelta di cecchini, ma la maggior parte fanno schifo, sono solo una perdita di NX o GP...

Vi faccio un elenco di tutti gli sniper.

L96a1 Consigliato senza suppressore
CA_L96A1.jpg

L96a1 è il fucile più consigliato, non solo perchè è one shot. L96a1 si prende a questo rank:

Gl'unici difetti di questo fucile è che è il cecchino più impreciso del gioco.

L96a1 Ghillie Consigliato
CA_L9-Ghillie.jpg

L96a1 Ghillie è la versione del L96a1 con foglie sopra, sarebbe un cecchino che si mimetizza tra le foglie, comunque, è molto più forte del L96a1 perchè il Ghillie ha il suppressore incorporato, infatti oneshotta sempre. Il classico L96a1 se monti il soppressore perde la capacità del oneshot. Il Ghillie si trova solo tramite le Supply Case.

L96a1 Artic Wolf Consigliato

300px-Img_main_l96a1_arctic_wolf.jpg

è come il Ghillie, però l'Artic Wolf si mimetizza alla neve. L'artic wolf infatti ha il silenziatore, è oneshotta. L'artif wolf si compra con i NX.

M24 Sconsigliato
CA_M24.jpg

è il fucile da cecchino che si ha con il box iniziale, è un cecchino NON MALE, però ha il problema che non OneShotta. Ma è un cecchino con una precisione al massimo, l'unico vantaggio è questo. Per uccidere un nemico sono necessari 2 colpi.

M24 Woodland Consiglio
CA_M24-Woodland.jpg

è una copia del M24 Normale, solo che è più potente, oneshotta molte volte,se non sempre

SR25 Sconsiglio

CASR25-1.jpg
(se avete un immagine più piccola postatela)
questo fucile non è one shot. l'unico vantaggio è che spara a raffica.

SR SandFire Consiglio
CA_SR-Sandfire.jpg

è come l'SR25, ma questo cambia la skin, ed è più veloce e più potente.

MSG Sconsiglio
CA_MSG90.jpg

è quasi come l'SR25, solo che è + potente e ha più rinculo. sempre 2 shot 1 kill.

Dragunov SVD Consigliato

CA_SVD.jpg

Il Dragunov è uno dei cecchini più utili del gioco, lascia pochissima energia, spara a raffica come l'MSG, è molto potente SEMPRE 2 SHOT - 1 KILL, però ha poco rinculo, in cui il kill è assicurato, qui ve lo assicuro io. Lo uso molto il Dragunov.

PSG-1 Sconsiglio
CAPSG1.jpg

è un buon cecchino, ma lo sconsiglio. sono solo gp sprecati.

Barrett M107CQ Consiglio
main_m107cq_se.jpg

Il Barret è molto più potente del L96a1, infatti lo prendi da qualsiasi parte e lo uccidi, oltre la potenza il mirino è x2, cioè si può zommare il mirino.

L115a2 Consiglio

L115A2.gif

è come L96a1 Super Magnum, ma cambia il mirino e la skin.

L96a1 Super Magnum Consiglio
005DM-8e987dad-1f16-42c4-b5e2-c2f211b3f344.jpg

è persino più potente del Barret! non potete dire di no. Il barret con qualche colpo ammazza gli zombie in cabin fever, mentre col super magnum basta un colpo per uccidere uno zombie in cabin fever!

L96a1 Black Magnum Consiglio
005DM-8e987dad-1f16-42c4-b5e2-c2f211b3f344.jpg
(e quasi uguale se non identico al super magnum)
non ho molte info a riguardo,ma sarà molto simile al super magnum

M110 SASS -
Posso dire solo il nome del fucile, ma non so la potenza nè niente.. mi dispiace.

Mappe consigliate per cecchinare:
Snow Valley
Wawerider
Powersurge
Rattlesnake

Guida copiata dal forum di CA IT utente : IVMyLife - Io ho solo aggiunto le immagini e i colori
so che esiste un altra guida qui su sciax2,ma questa sicuramente è più completa
decideranno i mod se cestinarla o meno ^^
 
Ultima modifica:
Direi che la Famiglia degli L9 è la migliore..sono i cecchini migliori,e contiamo anche che il Black Magnum, in cabin fever, ammazza tutti gli zombi con un colpo e con 4 lo zombie blu..però i piu belli sono il Ghilli e Artic ^^
 
io se dovevo cecchinare usavo sempre l96a1 certo dovevo perdere tempo nel mirare meglio pero dava i suoi frutti..... Questo super black magnum me gusta... sapete dove si compra?
 
se non sbaglio si trova solo in quella cassa dove escono armi rare se non sbaglio si chiama renewal kit
 
Ultima modifica:
enjoy non è che ti riferisci agli hi-sec case? perche se ti riferisci a quelli po ce bisogno della chiave ecce ecc
 
nono
ho controllato,è questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

escono armi da 1 a 90 giorni(mi sembra anche Permanent) e si chiama Supply Crate MYST-N
possono uscire tantissime armi rare
 
sr-25 è buono... ma è una mitraglietta... io lo uso senza mirino e come un mitra ke uccide in 2 colpo :emoji_smiley:
 
ok ora metto il nickname di chi la fatta ^^