I possibili sostituti di Inzaghi: Paloschi, Benzema o Forlàn?

Swish

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2010
246
9
Miglior risposta
0
Inzaghi si è fatto male e starà fuori per tutta la stagione e adesso inevitabilmente iniziano a spuntare fuori i nomi dei probabili sostituti. Il Milan deve assolutamente correre al riparo se vuole continuare a essere competitivo in campionato e in Champions League, quindi a gennaio dovrà tornare obbligatoriamente sul mercato, visti anche i costanti problemi di Pato. Ovviamente Inzaghi è un giocatore insostituibile, unico nel suo genere, quindi i rossoneri dovranno puntare su un altro tipo di giocatore. Il primo nome che viene in mente pensando a un sostituto del numero 9 milanista è quello di Alberto Paloschi. Non è un segreto che l'attuale giocatore del Parma stimi Superpippo e che per lui sarebbe un onore prendere il posto del suo pupillo. Il giovane attaccante è già di casa perchè cresciuto proprio nelle giovanili del Milan, ma non solo, perchè Palo è riuscito a giocare anche in prima squadra regalandosi anche un gol contro il Siena nella sua prima uscita con la maglia del diavolo. L'unico problema di un eventuale ritorno di Paloschi è che il centravanti bresciano non sta attraversando un momento positivo: il giocatore ha avuto infatti una lesione del bicipite femorale e forse tornerà in campo verso la fine di novembre. In alternativa ci sarebbe Karim Benzema; ben più noto di Paloschi, il francese è attualmente tra le file del Real Madrid, ma Mourinho sembra non abbia nessuna intenzione di puntare su di lui. Il desiderio dell'attaccante è quello di lasciare la Spagna, magari per un'avventura tutta Italiana, visto che anche la Juventus sembra sia interessata a lui. Il problema legato a questo giocatore è che non potrebbe eventualmente giocare la Champions dato che è già stato impegnato con i blancos. Tra i tanti nomi che si stanno facendo in questi giorni, dopo l'infortunio di Inzaghi, anche quello di Diego Forlan in rotta con il suo club, l'Atletico Madrid. Anche per l'uruguaiano si è fatta avanti la Juventus, in cerca di un altro attaccante. La preoccupazione del club di via Turati ora però è quella di stare vicino a Pippo, al mercato ci sta pensando Braida, inviato in Sudamerica per scoprire magari qualche altro gioiellino. (Tuttomercatoweb)
 
Penso che Forlan non accetterebbe per via della sua età...penso voglia concludere lì dov'è la sua carriera...Paloschi al momento è infortunato e non sta attraversando un buon momento,oltretutto a Parma si trova bene.

L'alternativa migliore è,a questo punto,Benzema ...staremo a vedere...
 
Penso che Forlan non accetterebbe per via della sua età...penso voglia concludere lì dov'è la sua carriera...Paloschi al momento è infortunato e non sta attraversando un buon momento,oltretutto a Parma si trova bene.

L'alternativa migliore è,a questo punto,Benzema ...staremo a vedere...
Non penso proprio che Benzema rinunci al Real Madrid per il Milan.
 
adesso è uscito un articolo che dice che il milan ha scelto matri...