Release I Prefix (Guida,Relaese..)

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Come avrete sicuramente visto, in alcune parti del forum sono stati inseriti i Prefix.

Quando create un topic per esempio in Retro Server, accanto al titolo ce l'Opzione prefix in cui dovete scegliere se il vostro topic è una Relaese, una richiesta etc..

Vi Preghiamo di utilizzarli al meglio e di non abusarne..
Per questo intendo:

Non create una relaese mettendo come prefix "Richiesta". State attenti a ciò che mettete.
NON USATE Problema Risolto, Discussione Inutile e altri prefix di questo tipo, esse sono per i moderatori.

Se volete altre informazioni Chiedete! :emoji_smiley:
 
Si infatti. Ma l'Opzione di Scegliere anche PROBLEMA RISOLTO e altri comandi MOD doveva essere forse aggiustata, poichè qualke n00b potrebbe inserirli come prefissi.
Comunque state facendo un OTTIMO lavoro per il forum. Complimenti! ^^
 
Si infatti. Ma l'Opzione di Scegliere anche PROBLEMA RISOLTO e altri comandi MOD doveva essere forse aggiustata, poichè qualke n00b potrebbe inserirli come prefissi.
Comunque state facendo un OTTIMO lavoro per il forum. Complimenti! ^^

Non so se è possibile,credo che già sarebbe stata effettuata questa modifica qualora fosse stato possibile!
 
Penso che sia possibile... ricordate che francescop è il mago del vbullettin xD
 
Nemmeno lui può riuscirci xD

.. e poi noob per quanto sia.. costui che va a mettere Problema risolto?Inutile?non consentito? :lol: Na.. credo che anche il più stupido.. non farebbe questo errore.. e Poi ce sempre Il grande valerio e gli altri mod a Editare xD