I primi 3 anziani!

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.050
47
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ormai il clan è quasi completo, abbiamo raggiunto 32 membri e quindi c'è la necessità di promuovere qualcuno ad anziano, giusto per controllare meglio la situazione.
I primi tre che avranno questo ruolo sono:
@Destroyer. Talke: sei uno dei più forti del clan, abbiamo deciso di promuoverti per la tua esperienza; per te spendo due parole in più visti i precedenti con gli altri team :emoji_relieved: vedi di non sprecare l'opportunità come hai fatto in passato ;)
@ReTube976 zMarco: ottime donazioni, sinonimo di costanza e presenza nel clan.
@Dani. Sauron: buona presenza e interesse verso il clan, ti dai da fare diciamo.

Farete una specie di prova di massimo una settimana, dove dovrete fare almeno 100 donazioni, dopodiché vi daremo nuove direttive per la stagione successiva.
Avrete il compito di controllare il clan, la gente che entra e che esce, ed aiutare me e Luke a tenere aggiornata la lista membri. Sul forum non cambia nulla, i topic riguardanti le war e altre informazioni continuerò a farli io o al massimo Luca, quindi dovrete lavorare sopratutto su clash :emoji_slight_smile:


Siete i primi, ma non sarete di certo gli ultimi ad essere promossi, faremo ulteriori valutazioni alla fine della prova e terremo conto dell'andamento del clan e dei suoi membri.

Vorrei la visione di tutti e il commento degli interessati sopratutto, così provvedo a promuoverli :emoji_slight_smile:

Talke - @Destroyer.
molly - @FoxySeta
Timothy - @Pampers
Sauron - @Dani.
ItalianGear - @Finx
donatomister - @lucamister
SalvoXIV - @Salvyx
Alternativo - @Alternativo
diegodicarlo - @Stellato
Peppe - @Nocno95
uRpRiSe - @SirLeader
zMarco - @ReTube976
Teschio97 - @teschio97
Gigi - @#Gigius
¬Mark - @Polare
Pumpkin - @ObsCur3
Thefusion - @Cristal
Fireblaze - @FireBlaze
Ignazio - @Ignazio96
Djamore - @NotFound
Giovanni - @GiovaRetro
Zero - @Draugluin
Aggiaparià - @Aggiaparià
System10 - @System10
Matteo - @VirusdelWeb
redaz - @marioboss1


Power, Moderatore.
 
I primi anziani, mi piacciono le scelte, buona fortuna!

Inviato dal mio Archos 45 Titanium utilizzando Tapatalk