Info I Retroserver di oggi

HoruxOwna

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2012
117
0
Miglior risposta
0
La gente non ha capito bene il significato di retroserver e come aprire esso.

Un retroserver è una community chiamata " chat virtuale " , questa serve per ampliare la cultura e conoscere nuove persone !
Il retroserver serve per DIVERTIRSI , ascoltare buona musica , chattare e anche capire com'è il mondo del WEB.

Parliamo della formula più importante di un retroserver...
La cosa più importante di un RETRO è L'UTENZA , senza essa non c'è ne divertimento , ne chat , ne scopi per cui lavorare ed apportare miglioramenti !

La vecchia utenza :

Questa pensava solo a divertirsi , chattare , a imparare nuovi dialetti per farsi due risate , ad invitare nuovi amici , a partecipare alle competizioni ed eventi, pensava a farsi notare se voleva diventare STAFF ovvero arrivare allo scopo con il sudore e l'impegno

Utenza di oggi :

Questa pensa solo ed esclusivamente al provino , al rank , all'essere amministratore o MODeratore , a minacciare di DDOS , a bestemmiare , a sfottere il lavoro degli STAFF , a grattarsi , non aiutare , pensando che il rank si guadagni chiedendo e assillando , ma non è così !

Il retroserver come ho già detto è un luogo di divertimento , chat , conoscenza , competizione e molto altro , il rank è una cosa secondaria !

Un retroserver senza UTENZA E' COSTRETTO ALLA CHIUSURA !
Quindi quando entrate su un retroserver non pensate al provino o al rank , ma pensate a farvi notare , ad invitare amici ( perchè più siamo meglio è ) , a divertirvi , ad ascoltare buona musica , ad aiutare lo staff , a segnalare BUG o eventuali disguidi in hotel !

E' così che ci si comporta in un retro , non come dei cretini che girano 8.000 retroserver finchè non trovano il rank ! :-)

- CIT , Turanx / Dived !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: I Retroserver di oggi

Hai esposto alla perfezione la mia stessa idea.
Un post molto utile, che purtroppo non farà cambiare idea praticamente a nessuno.
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Hai esposto alla perfezione la mia stessa idea.
Un post molto utile, che purtroppo non farà cambiare idea praticamente a nessuno.

L'Amministratore vuole utenti e anche aiutanti, se non c'è nessuno l'hotel chiude immediatamente (se il fondatore non ha pazienza), quindi la prima cosa è la pazienza; il problema degli hotel sono gli utenti: come dice HoruxOwna, gli utenti minacciano di attaccare l'hotel, offendere, spammare e molte altre cose per avere uno stupido ruolo (rank) chiamatosi Admin, Mod, ecc.

Se l'utente (in generale) non cambia idea, il mondo dei retro andrà a farsi "fott***", e lo dico per esperienza. Mi ricordo il mio hotel, che aveva superato la soglia degli 11 online con hamachi: tutti che volevano fare provino, nessuno che voleva divertirsi.

Secondo il mio ragionamento: prima o poi se l'utenza non cambia idea, addio retro, e addio divertimento negli hotel!

Ciao. ;)
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

L'Amministratore vuole utenti e anche aiutanti, se non c'è nessuno l'hotel chiude immediatamente (se il fondatore non ha pazienza), quindi la prima cosa è la pazienza; il problema degli hotel sono gli utenti: come dice HoruxOwna, gli utenti minacciano di attaccare l'hotel, offendere, spammare e molte altre cose per avere uno stupido ruolo (rank) chiamatosi Admin, Mod, ecc.

Se l'utente (in generale) non cambia idea, il mondo dei retro andrà a farsi "fott***", e lo dico per esperienza. Mi ricordo il mio hotel, che aveva superato la soglia degli 11 online con hamachi: tutti che volevano fare provino, nessuno che voleva divertirsi.

Secondo il mio ragionamento: prima o poi se l'utenza non cambia idea, addio retro, e addio divertimento negli hotel!

Ciao. ;)

La pazienza ci deve essere come il cambio dell'ideologia degli utenti ...

Poi il tuo esposto " Secondo il mio ragionamento: prima o poi se l'utenza non cambia idea, addio retro, e addio divertimento negli hotel! "

è la sostanza di quanto scritto ! :-)
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

E' quello che penso anche io.
Per me è un post molto utile, ma di sicuro non farà cambiare idea a nessuno.
Se uno vuole rank, a costo di girare 90000 retro, ma alla fine lo trova.
Non si può fare niente ai tempi di oggi.
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

E' quello che penso anche io.
Per me è un post molto utile, ma di sicuro non farà cambiare idea a nessuno.
Se uno vuole rank, a costo di girare 90000 retro, ma alla fine lo trova.
Non si può fare niente ai tempi di oggi.

Ho già una conferma sul " non farà cambiare idea " una conferma positiva però !

"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Per me i retro sono solo dei giochi ( stupidi ) virtuali, e sinceramente non entro in un retro da tantissimo tempo, e comunque se entro solo
per casi eccezionali.
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Turanx ti sei dimenticato una cosa ed è la più importante, i retroserver di oggi sono solo un BUSINESS! Questa è la cosa più importante. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Turanx ti sei dimenticato una cosa ed è la più importante, i retroserver di oggi sono solo un BUSINESS! Questa è la cosa più importante. :emoji_slight_smile:

Dipende per chi , per me sono fonte di svago , conoscenza e cultura generale ! :-)
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Ah scusa mi sono dimenticato di scrivere per i FOUNDER's, perchè per gli utenti è quello che hai detto tu. XD

Hai sbagliato proprio , io ho detto il contrario degli utenti di oggi da quelli di ieri e tu stai facendo rispecchiare gli utenti che ci sono attualmente nel mondo dei retro oggi " bravi " , ma in realtà non è così!
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Non si può affrontare un discorso senza sapere qualè la derivazione del problema , Il problema fondamentale non sono i Retro Server .. Ma le nuove generazioni . Io che arrivo da una vecchia generazione degli anni 90 , ricordo che quelli della mia età pensavano al divertimento puro , non si conoscevano soldi ... potere ... etc.. Si pensava solo .. Come posso divertirmi ? Quindi si andava a giocare a pallone o a fare passeggiate nei boschi .. e per chi era un pò più nerd , si metteva al pc e cercava di fare divertire gli altri .. il retro server era una famiglia e inoltre si cercava di imparare dai più bravi , non si ci credeva chissà chi . Quindi il problema , ripeto , sono i nuovi ragazzi che arrivano nel mondo dei retro , ma questo è colpa dei loro genitori che non gli danno una giusta educazione , con questo chiudo il discorso e spero che le nuove generazioni si diano una svegliata !
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Non si può affrontare un discorso senza sapere qualè la derivazione del problema , Il problema fondamentale non sono i Retro Server .. Ma le nuove generazioni . Io che arrivo da una vecchia generazione degli anni 90 , ricordo che quelli della mia età pensavano al divertimento puro , non si conoscevano soldi ... potere ... etc.. Si pensava solo .. Come posso divertirmi ? Quindi si andava a giocare a pallone o a fare passeggiate nei boschi .. e per chi era un pò più nerd , si metteva al pc e cercava di fare divertire gli altri .. il retro server era una famiglia e inoltre si cercava di imparare dai più bravi , non si ci credeva chissà chi . Quindi il problema , ripeto , sono i nuovi ragazzi che arrivano nel mondo dei retro , ma questo è colpa dei loro genitori che non gli danno una giusta educazione , con questo chiudo il discorso e spero che le nuove generazioni si diano una svegliata !

Il discorso si basa su quello che hai scritto :soso:
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

La gente non ha capito bene il significato di retroserver e come aprire esso.

Un retroserver è una community chiamata " chat virtuale " , questa serve per ampliare la cultura e conoscere nuove persone !
Il retroserver serve per DIVERTIRSI , ascoltare buona musica , chattare e anche capire com'è il mondo del WEB.

Parliamo della formula più importante di un retroserver...
La cosa più importante di un RETRO è L'UTENZA , senza essa non c'è ne divertimento , ne chat , ne scopi per cui lavorare ed apportare miglioramenti !

La vecchia utenza :

Questa pensava solo a divertirsi , chattare , a imparare nuovi dialetti per farsi due risate , ad invitare nuovi amici , a partecipare alle competizioni ed eventi, pensava a farsi notare se voleva diventare STAFF ovvero arrivare allo scopo con il sudore e l'impegno

Utenza di oggi :

Questa pensa solo ed esclusivamente al provino , al rank , all'essere amministratore o MODeratore , a minacciare di DDOS , a bestemmiare , a sfottere il lavoro degli STAFF , a grattarsi , non aiutare , pensando che il rank si guadagni chiedendo e assillando , ma non è così !

Il retroserver come ho già detto è un luogo di divertimento , chat , conoscenza , competizione e molto altro , il rank è una cosa secondaria !

Un retroserver senza UTENZA E' COSTRETTO ALLA CHIUSURA !
Quindi quando entrate su un retroserver non pensate al provino o al rank , ma pensate a farvi notare , ad invitare amici ( perchè più siamo meglio è ) , a divertirvi , ad ascoltare buona musica , ad aiutare lo staff , a segnalare BUG o eventuali disguidi in hotel !

E' così che ci si comporta in un retro , non come dei cretini che girano 8.000 retroserver finchè non trovano il rank ! :-)

- CIT , Turanx / Dived !

Inoltre quando alle news ci sono i risultati dei provini se non vengono presi dicono la solita frase che mi da sui nervi: "Io lascio l'hotel, lo staff è incompetente"
Ma se vengono presi, nello stesso retro dicono: "Venite, staff competente e retro ottimo"
Quindi secondo me come aveva detto @Darknes97 "prima o poi se l'utenza non cambia idea, addio retro, e addio divertimento negli hotel!"
Il divertimento già se n'è andato, su Habbo.it anche e soprattutto lì! Ormai in giro girano solo Fake Login e poi non è come una volta, che facevano competizioni e come premi davano o crediti o furni e così si potevano costruire la loro bella casetta. Se Habbo e i retro continuano così è meglio Minecraft, vai su Minecraft e lì ti crei una fazione,hai uno scopo e non è come nei retro che lo scopo è solo uno (Per certe persone) avere il rank.
-Con questo chiudo, fottutamente unico
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Vorrei anche io esprimere la mia opinione, allora: i retroserver non sono altro che una piccola perdita di tempo prezioso per l'età giovanissima. Tutti sanno che con Habbo si spende tempo e denaro e questa affermazione è al quanto giusta. Spero che voi capiate che ormai anche i retroserver di oggi stanno diventando tutti a pagamento.
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

LA VOCE DELLA VERITA :

Ho Visto hotel di merda con i 30 online , con quasi niente privato , l'utenza non è importante L'UTENZA VA E VIENE ! RICORDATELO !
I Retro oramai sono sempre quelli , cms holo , hk uguale , dcr magari aggiornati con un catalogo fix , e phoenix QUESTO SONO I RETRO ITALIANI !
E Detto fra noi , evitate di scrivere papilli , ve lo consiglio tanto nex li legge :idiota:

Ho Letto solo quello che il thread e quello che ha detto @ZambaHacker ^^ che lo ritengo sinonimo di Innovazione il suo nome ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: I Retroserver di oggi

Vorrei anche io esprimere la mia opinione, allora: i retroserver non sono altro che una piccola perdita di tempo prezioso per l'età giovanissima. Tutti sanno che con Habbo si spende tempo e denaro e questa affermazione è al quanto giusta. Spero che voi capiate che ormai anche i retroserver di oggi stanno diventando tutti a pagamento.
Bravissimo Mirrors, si sta perdendo un po' il senso di RetroServer.
Guadagnarci sul lavoro che principalmente Sulake ha fatto è proprio da ladri, una bella denuncia può arrivare quando meno ve l'aspettate, cari admin di Retro che fate pagare € per servizi ANCORA PIÙ STUPIDI dei crediti di Habbo!
E non spaventatevi dopo, se a casa arriva la multa...
 
Riferimento: I Retroserver di oggi

Ti ringrazio molto, grazie a questo topic ho cambiato idea sui retro, da ora in poi non ci entro fino alla fine della mia vita.

Una cosa che voglio precisare: Le promozioni nei retro con dominio di 1° grado ma con poca utenza non servfono a niente, sprechi solo soldi e magari dopo 2 giorni il retro chiude e ti hanno fregato i tuoi soldi guadagnati con sudore.