In sviluppo I retroserver di oggi

Wawys

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2013
25
0
Miglior risposta
0
images

Oggi voglio parlarvi dei Retroserver di oggi, anche perchè molti di voi si lamentano ma anche a causa di molte domande che mi vengono fatte!

1) Iniziamo con il famoso Habbo:

Cos'è habbo?
Habbo Hotel è una chat bidimensionale MMORPG, creata dalla Sulake nel 2000. La chat è ambientata in un hotel virtuale dove si può creare il proprio alter ego e interagire con utenti della nazionalità dell'hotel selezionato; difatti esistono numerosi hotel, circa venti, divisi per nazione.
È possibile interagire con altri utenti e usare svariati giochi nelle stanze pubbliche predefinite e in stanze degli ospiti create ed arredate a pagamento, dove si può scegliere tra una vasta gamma di oggetti detti furni (dall'inglese furniture, arredamento).
La creazione di un personaggio Habbo e l'utilizzo dell'Hotel sono gratuiti, ma per comprare furni ed essere Habbo Club oppure vip, occorre possedere i crediti (a pagamento).

2) Perchè la poca utenza?
Vi spiego subito.
La poca utenza nei retro di oggi c'è perchè ci sono molti hotel, con protezioni, senza protezioni, ci sono quelli buoni e quelli scarsi, ma almeno ognuno di loro ha i suoi 20 utenti.

3) Come essere un buon hotel?
La risposta è facile!
Bisogna avere queste cose fondamentali:
Dedicato
Dominio
Anti-Dos
Firewall
Licensa emulatore
Cms,Dcr e db privati
CCoip

4) Come conquistare utenti?
Per conquistare gli utenti e avere un hotel con un minimo di 60 Online per crescere giorno per giorno, basta avere uno staff adeguato, con esperienze, che sappiano svolgere il proprio ruolo.
Bisogna fare molte ore di spamm nei primi giorni, postare in tutti i forum e sponsorizzare in tutti i siti Web!
Ma l'importante è organizzare molti eventi ed avere badge privati da regalare agli utenti :emoji_slight_smile:

5) Gli hotel che stanno per diventare famosi?
La risposta è una sola!
Ci sono molti server da tormentoni per l'estate che sta arrivando, tra cui ci sono:
:censurato:
Questi secondo me saranno i server che aumenteranno molto nel corso dei mesi! ;)


La guida verrà aggiornata.
By @Wawys :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: I retroserver di oggi

@Wawys bella discussione!
Mi complimento con te perchè hai fatto un quadro generale, bravo :vecchio:
 
Riferimento: I retroserver di oggi

@Imex Grazie, ho fatto un quadro generale, per tutte le domande che mi fanno, ma anche per dare dei consigli.
 
Ultima modifica:
Riferimento: I retroserver di oggi

Mi piace molto "retroserver che stanno per diventare famosi" :emoji_relieved:

Bss graficamente fa pena eppure ha utenza ;)

Il segreto di un retroserver è la stabilità e il tempo!
 
Riferimento: I retroserver di oggi

Quoto Nvidia, BSS graficamente fa pena ma ha tanti utenti, idem per Bobba Hotel... Il segreto forse è lo SPAM che fai al tuo Hotel o che fanno gli altri per te... Bella "guida" ;)
 
Riferimento: I retroserver di oggi

Il segreto per aver un buon server è anche essere sempre aggiornati! Tutti i server più simili ad Habbo hanno sempre più utenza! Io è da un po' che ho lasciato Habbo ma ai miei tempi BSS era l'unico con la possibilità di usare i gruppi e i distintivi cosa che pochi server avevano funzionante al 90%!
 
Riferimento: I retroserver di oggi

A chi serve ADM esperto ed attivo mi contatti per chiarimenti e accertamenti (se ne volete). ;)
 
Riferimento: I retroserver di oggi

A chi serve ADM esperto ed attivo mi contatti per chiarimenti e accertamenti (se ne volete). ;)

Evitiamo questi post inutili, è vietato proporsi staff all'interno del forum.