In sviluppo I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Salve Volete i dcr vostri ? o più semplicemente i text ? così appena entreretè in hotel avrete il mio nomehotel ? ^^ ! Chiedete a mè per info mandatemi un MP ! Ve le farò in pochissimo

Io Di Solito ve darò e voi li hosteretè in xammp !

Se Qualcuno Lì Vuole su Hosting ! DObbiamo Parlarne su skype per i vari accordi : army_1994 su Skype !


Bene se volete che sò prenotarvi xD scrivete sotto ! :emoji_relieved:



Alla Prossima !
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

E' pieno di post così, che poi a modificare i text ci riescono tutti. Comunque si apprezza l'iniziativa :bye:
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

si ma c'è ne sono solo 3 il mio il suo e quello di mauro gli altri devi pagare tipo mykko ecc.. volgiono essere pagati
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

LòL Intanto cè molta gente che non sà nemmeno hostarli @HunterAlex , @djparey Lì Parliamo di SWF come nell tuo post :gururun: !
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

si infatti habbo swf
che non sa neanche cosa sia filezilla
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

Salve Volete i dcr vostri ? o più semplicemente i text ? così appena entreretè in hotel avrete il mio nomehotel ? ^^ ! Chiedete a mè per info mandatemi un MP ! Ve le farò in pochissimo

Io Di Solito ve darò e voi li hosteretè in xammp !

Se Qualcuno Lì Vuole su Hosting ! DObbiamo Parlarne su skype per i vari accordi : army_1994 su Skype !


Bene se volete che sò prenotarvi xD scrivete sotto ! :emoji_relieved:



Alla Prossima !
grazie se me li fai sei gentile il mp nn ho potuto inviarlo
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

Grazie a Tutti se non mi mandate mp mandatemi la rik su Skype e poi @djparey io filezilla ? LòL Tu non sei molto nuovo nei retro solo perchè hai qualche mex non fare il n00b e cmq ovvio che lo sò senò come ho fatto la guida ? :gururun:
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

Grazie a Tutti se non mi mandate mp mandatemi la rik su Skype e poi @djparey io filezilla ? LòL Tu non sei molto nuovo nei retro solo perchè hai qualche mex non fare il n00b e cmq ovvio che lo sò senò come ho fatto la guida ? :gururun:
allora me li fai i dcr ?? ps uso phoenix emu crack
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

guarda che sono due anni che sto nei retro.
sono uno dei primi registrati di bobba quando era ankora non beta e poi quando lo è diventato la prima volta con hamachi io ero gia nei habbo retro sono xk ho cambiato nome non mi conoscete
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

scs ma io vorrei i miei dcr se me li puoi fare [BLANK]@djparey[/BLANK]
 
Riferimento: I Tuoi Dcr con il mio nomehotel ?

Beh E' Un Ottima Iniziativa Appena Avrò Un Hotel A Cui Servirà Non Esiterò A Contattarti Buon Lavoro :bye: