Thread obsoleto I Vampiri Esistono,Eccome!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ho Visto Questo Su Un Sito
La transizione da umano a vampiro può durare per un periodo che va da sei a nove mesi, durante i quali, l'individuo subisce una trasformazione fisica, psicologica e mentale.
Il virus che causa il vampirismo è ancora poco conosciuto, così in molti casi, rassomiglia ad un virus molto primitivo chiamato: Prione, una forma di vita che con l'emergere della BSE (soprannominato Mucca Pazza) è diventato, negli ultimi tempi, il soggetto di nuove ricerche.
Molti virus causano malattie infiltrandosi nel sistema vitale ospite, quindi, attaccando cellule specifiche e rimpiazzando il DNA della cellula con una copia del loro.
Proprio in questo modo si creano nuovi virus i quali attaccano altre cellule e così via.
Il corpo ospite, quindi, riconosce queste cellule infette come "estranee" ed il sistema immunitario lavora per sradicarle.
Il virus del vampirismo, lavora in modo analogo ma: gli attacchi di questo virus al corpo ospite sono di adattamento piuttosto che di cambiamento del DNA delle cellule, aggiungendo un codice extra al codice del DNA umano invece che sostituirlo.
Questo provoca due effetti: Primo: Il sistema immunitario dell'ospite è parzialmente indotto a credere che le cellule infettate siano ancora "normali" e di conseguenza è meno aggressivo nel rimuoverle.
In questo modo dà più tempo al virus di propagarsi all'interno del sistema ospite.
In secundis questo vuol dire che l'individuo resta maggiormente umano in apparenza, il nuovo DNA serve, infatti, solo ad aumentare la struttura esistente anzichè cambiarla totalmente.
Il virus del vampirismo è un organismo molto vecchio e ben evoluto, il quale dà benefici al suo sistema ospite in molti modi. Un virus tipo "Ebola" mostra il suo scarso adattamento per il fatto che uccide il suo sistema ospite correndo quindi il rischio di autolimitarsi.
Un virus dimostra il suo successo con l'adattamento, non con la distruzione.
Secondo Voi e Vero?
 
ma secondo me,esistono i vampiri...ma può essere semplicemente chiamato cosi,sottoforma di malattia mentale..che una persona gli viene la cosidetta "sete di sangue" e va a succhiare il sangue in giro..ma non si trasforma in pipistrello,e non muore al sole...ù.ù
 
Le cicorie ù.ù

Raga i vampiri sono semplicemente frutto di leggende dell'est Europa
 
sì sì i vampiri esistono ..... Pube è una vampiro poco evoluto :emoji_relieved:

cmnq sarà una delle tante ca.....volate del web
 
ragazzo ma ogni volta che scriviamo qui devi sempre criticare ma se fai cosi a tutte secondo me vieni qui solo pe mett emessaggi inutili esali de livello....cmq lai presa da menphis questa??
 
ma scusate sta sezione è inutile!
ogni volta ke uno scrive qualcosa piglia e pigliate per il fondoskiena!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.