Release Ibix Emu r60 +[no uber]

Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Bravo ottimo emulatore, consiglio a tutti voto:7/10.
Bravo continua così davvero stupendo, e innovativo.

Grazie mille moto fix wall raggiunto 70 % =D

@xdax non dicevi che era un projetto open-source?Ogni release base uber deve essere open-source ma la tua è sulla base di una spagnola ancora la GUI hai solo tradotto e aggiunto e anche cambiato i colori giusto o no?

La Gui L'ho presa da hix emulator per aiutarmi =D e il server nn ho dtt che era open source ma solo il primo lo era....@Mauro-Moschetto
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

A me va con tutti O.o prova ad usare poker emu db
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Quanto dobbiamo aspettare per il db ?
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Non molto cmq io l'ho finito stasera lo uppo
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Trapoco Forse Posto Source
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Ottimo il mio Emulator e quello di ibiza xD Bel Project che abbiamo creato insieme e che lavoro stiamo facendo per voi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

adesso realizzeremo cms funzionante solo col nostro emu e nella nuova versione forse ci saranno wired fix ;)
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

@xdax Volevo dirti che quando clicco sul Project Non Esce Nada de nada Vorrei capire il perchè <.<!
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

CMS Creato Aggiunti Sondaggi Aggiunte Regole Ecc... Ovviamente il CMS e Creato da 0 :P

Visto che e creato da 0 non c'è il config.php per installarlo ma si installa con un codice php nel db :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

ma quale diritti se e closed source
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

L'ultimo aggiornamento è pazzesco , ho testato e funziona alla grande come dicevi nel Development è uscito un Server Meraviglioso , molto fix e anche un progetto Open Source .
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

Bello Aspettero la v2 lo ho testato ;)
 
Riferimento: Ibix Emu r60 +[no uber]

V2 quasi completata ragazzi trapoco screen :emoji_smiley: