Ico per gli amici

Ico.

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2014
57
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui all'interno di questa community per conoscere gente nuova, per condividere le mie conoscenze, ristrette, con voi e soprattutto per imparare quante più cose possibili.
Bando alle ciance, il mio nome è Federico, ma mi potete benissimo chiamare Ico.
Ho 16 anni, ne compio 17 a Maggio, precisamente il 13.
Frequento il 3° anno del liceo scientifico a Vigevano in provincia di Pavia (Milano).
Sono un ragazzo lunatico, simpatico, geloso e divertente. Molti mi criticano per il mio carattere, ma non ci posso fare nulla, sono fatto così.
Nel tempo libero mi diletto ad andare in skate, disegnare, scrivere canzoni e ascoltare musica.
Passo molto tempo su Ask e Tumblr, non nascondo inoltre di essere bisex (spero di non essere aggredito, dato che su Ask oramai fanno solo quello, aggredire i diversi).
Non ho nient'altro da aggiungere, se volete pormi delle domande sono disponibilissimo.
Ciao ciao.
 
Ciao ico, benvenuto. Bella presentazione, complimenti ;). Per quanto riguarda il fatto di essere diversi, non te ne deve fregare minimamente di quello che dicono, oramai criticano tutti.. Beh, non ho altro da dire. Buona permanenza, e non te e fregare di nessuno. :bye:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ciao @Ico. , benvenuto nella Community! Ti auguro una buona permanenza, se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi! ^^
 
Aw.. Che bella accoglienza, non me lo sarei mai immaginato.
Sono contentissimo di essermi registrato all'interno di questo forum.
Sono sicuro che mi troverò benissimo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Benvenuto e buona permanenza Ico :emoji_slight_smile:
Coloro che ti insultato non sono neanche da prendere in considerazione, lasciali perdere e continua per la tua strada!
 
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui all'interno di questa community per conoscere gente nuova, per condividere le mie conoscenze, ristrette, con voi e soprattutto per imparare quante più cose possibili.
Bando alle ciance, il mio nome è Federico, ma mi potete benissimo chiamare Ico.
Ho 16 anni, ne compio 17 a Maggio, precisamente il 13.
Frequento il 3° anno del liceo scientifico a Vigevano in provincia di Pavia (Milano).
Sono un ragazzo lunatico, simpatico, geloso e divertente. Molti mi criticano per il mio carattere, ma non ci posso fare nulla, sono fatto così.
Nel tempo libero mi diletto ad andare in skate, disegnare, scrivere canzoni e ascoltare musica.
Passo molto tempo su Ask e Tumblr, non nascondo inoltre di essere bisex (spero di non essere aggredito, dato che su Ask oramai fanno solo quello, aggredire i diversi).
Non ho nient'altro da aggiungere, se volete pormi delle domande sono disponibilissimo.
Ciao ciao.

Finalmente una presentazione degna di questo nome :soso:
Benvenuto Federico, ti consiglio di leggere il regolamento che trovi qui prima di iniziare a postare sul Forum.
Ti auguro una buona permanenza e buon divertimento :emoji_slight_smile:
 
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, ribadisco quello che ho detto: sono sicuro che mi troverò molto bene qui con voi.
Alert, è semplice dirlo a parole, ma quando si trovano su Ask 300 domande in sospeso al giorno tra cui 150 sono insulti non è piacevole, anzi..
 
Benvenuto e Buona permanenza, ti consiglio di leggere il Regolamento Generale, e di divertirti sul Forum! ;)
 
Aw.. Quanti benvenuti, sono lusingato ragazzi.
Grazie a tutti!
 
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, ribadisco quello che ho detto: sono sicuro che mi troverò molto bene qui con voi.
Alert, è semplice dirlo a parole, ma quando si trovano su Ask 300 domande in sospeso al giorno tra cui 150 sono insulti non è piacevole, anzi..
Complimenti per la forza di volontà, davvero.

Benvenuto e buona permanenza. :emoji_slight_smile:
 
Benvenuto, spero ti troverai bene all'interno del forum.
Per qualsiasi problema, ci sono le apposite sezioni.
Cosa ti ha portato a registrarti su Sciax2?
Comunque, buona permanenza :emoji_smoking:
 
Benvenuto su Sciax2 (anche se in ritardo) :emoji_slight_smile:
Federico ti ho già visto postare un paio di topic nelle varie sezioni quindi intuisco che tu ti sia già ambientato e abbia già iniziato a muoverti da solo senza problemi, questo non può che farmi piacere :emoji_slight_smile:
Per qualsiasi problema puoi contare pure su di me!