• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Icone accanto alle sezioni

Giangy94

Utente Attivo
Autore del topic
1 Novembre 2008
352
0
Miglior risposta
0
Molti si chiedono come inserire le icone vicino alle sezioni, eccovi la soluzione.
Scaricate le icone free da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley:
Dopo di che, seguite questo procedimento:
AdminCP-->Stili & Templates-->Templates-->Selezionate il vostro tema-->forum bit templates-->forumbit_depth2_forum.

Cercate:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituite con:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo questa modifica dovremmo entrare nella cartella del tema usato tramite FTP e caricare le icone ke abbiamo scaricato da iconarchive.
Per far visualizzare le ikone bisognerà caricarle con questi nomi:
"idforum_on.gif e idforum_off.gif", dove idforum sarà il numero ke corrisponde all'ID del forum a cui vorrete associare l'icona, on corrisponderà all'icona dei nuovi messaggi e off all'icona dei forum senza nuovi messaggi.


NB:
1)Il sito linkatop per le icone è stato solo consigliato, potrete prenderle da altri siti
2)Se cambiate tema rifate la stessa modifica al template


Un ringraziamento a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



:ciao:
 
Ultima modifica:
-Simo- col tempo ke ho perso stamattina a farla?-.-"
L'unica kosa non mia è il codice di template da modificare, per il resto l'ho scritta ip, come vedi nelle altre c'è il riferimento e sai benissimo ke non sono uno che spaccia le cose per sue.
 
e ma la cosa più importante sono i codici, diciamo il resto vien da se basta leggere il codice.
Comunque almeno cita la fonte di dove hai preso i codici
 
Ultima modifica:
Successe anche a me col primo forum:soso: copiai male i codici:emoji_confused: