Problema Icone desktop

djAnthony93

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2008
160
11
Miglior risposta
0
ciao a tutti !!
siccome io possiedo XP e volevo avere la grafica di Vista... ho istallato un software di nome VistaMizer per ottenere quasi completamente la grafica di Vista... ora qnd mi sn scocciato di tenerlo l'ho disinstallato e mi sn ritrovato che lo spazio tra un'icona e l'altra del desktop era aumentato di parecchio !! ora come faccio a farlo ritornare come prima !? nn riesco a far entrare + tutte le icone che avevo... aiuto....

grazie
 
Avevo scaricato VistaMizer , l'ho disinstallato subito.

Purtroppo a questo non cè rimedio. Se ti eri salvato un tema di XP su una pennetta può tornare come prima , altrimenti formatta, oppure chiedi ai tuoi amici di mettertelo.

Ciao !
 
ho provato con ccleaner ma nnt... come si fa un rispristino della configurazione di sistema ??
 
Start > tutti i programmi > accessori > utilità sistema > rispristino conf sistema e scegli la data prima che installassi il programma
 
quoto angel ha perfettamente ragione anche a me è sucesso poi ho ftt quel metodo è mi è funzionato tt cm prima
Poi se non vuoi avere con qualcosa di nascosto dopo aver ftt quella roba lo accendi in modalità provvisoria e fai delle scansioni!
 
ma se metto la data appena ho comprato il pc nel reset della configurazione del sistema, mica si eliminano i dati x es. la musica le immagini o altro ??
 
ma se metto la data dell'acquisto del mio pc (il primo giorno che l'ho usato) si eliminano i file ??!