• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Icone nokia 5300

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti visto che sto creando un tema per il mio nokia 5300 come al solito sulle moto.....

Non riesco a trovare delle icone per il menu, no di moto ma basta ke nn sono uguali a quelle del tema nokia! nn so se mi sn spiegato spero di sii!

P.S se qualcuno ne trova alcune sul web... mi farebbe un grosso piacere!
Ricordate non x forza sulle moto devono essere queste icone!
 
ciao poco tempo fa vidi un forum in cui stava la guida su come creare i temi per i nokia asp che provo a vedere un po ...
 
no ma la guida la conosco solo ke mi servono le icone nel menu tipo impostazioni messaggi organizer ecc le foto mi servono!
 
allora segui la guida e vedi che ci deve stare anche il modo di cambiare le icone le puoi creare anche tu con un po' di volontà .
 
no ma forse non hai capito questa nn è una guida cè io vado su un sito dove mi esce da cambiare: lo sfondo, lo sfondo nel menu, lo sfondo delle applicazioni E le ICONE ma nn è una guida!
 
ah è un tool , per le icone potresti farle tu secondo il tuo stile ...