Icone windows vista da adottare negli altri sistemi operativi.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Nel link sottostante troverete il download per le icone di windows vista da adottare in tutti gli altri sistemi operativi windows.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

"152" icone


152icons02.jpg


Qui potrete guardare le icone presenti nel download "nell'immagine non si vede ma c'è pure l'icona del cestino.
Fonte immagine aiutamici.com
 
Ultima modifica:
molto utile, ma bisogna istallarne 1 alla volta?
No non c'è bisogno di installarle apri l'archivio .rar e le trasferisci nel desktop per visualizzarle automaticamente.

scusa a me qaundo scarico mi dice che nn lo posso aprire
Una volta scaricato devi aprire il file con winrar e poi trascini l'icone dall'archivio nel desktop.
 
non ho capito, si istallano automaticamente?

Una volta aperto l'archivio winrar trovi una cartella la apri e poi apri la cartella icons, dopo di che trovi 150 icone, le quali le trascini o le estrai nel desktop.
Una volta fatto le icone sono visibili e le puoi adottare al posto di quelle che hai tu.
 
Scusami.
Apri il file che hai scaricato, attraverso winrar dopo di che apri la cartella e successivamente apri la cartella icons, infine estrai nel desktop o dentro una cartella i file contenuti nella cartella icons , che sono tutti file icone.
 
Vai su un icona e clicchi pulsante destro>proprietà>personalizza>cambia icona e dopo di che sfogli e scegli i file dove sono inserite le icone per selezionarle e le utilizzi.