Problema risolto iDeneb, lo consigliate?

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Come potete sapere sono un appassionato del mondo Apple. I prodotti di quest'ultimo mi hanno sempre appassionato! Un mese fa finalmente sono riuscito a comprarmi il Melafonino. Comunque sia... Ho un debole per gli iMac... schermi enormi, facilità nell'uso e compattezza nel loro insieme. Sì, ma il prezzo?! Non tutti posso concedersi quel computer fantastico!
L'anno prossimo andrò alle superiori, e dovrò usare un computer portatile. Logicamente lì userò una versione di Windows, ma visto che ho un PC (fisso) abbastanza buono e che non voglio assolutamente buttare, avevo deciso di usare Hackintosh! Beh, sì, iDeneb. Però volevo sapere. ME LO CONSIGLIATE? Sopratutto, volevo sapere l'ultima versione di iDeneb, o comunque se ne esiste una dell'ultimo iOS per Mac! Ultima domanda: DEVO PER FORZA USARE IL DUALBOOT SE IN TAL CASO DOVESSI INSTALLARLO? Fatemi sapere, vi prego! STAVO PENSANDO DI METTERMI MAC DA ANNI! E ORA E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARLO... MA PRIMA VOLEVO SAPERE DA VOI I RISCHI, PERICOLI E LE ACCESSIBILITA' CHE QUESTO MONDO MI PUO' OFFRIRE!
Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Riferimento: iDeneb, lo consigliate?

L'ultima versione dovrebbe essere la 1.10, non devi installarlo per forza in dualboot.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: iDeneb, lo consigliate?

Perfetto! E volendo non installarlo in DualBoot come dovrei fare? D:

Basta che non crei una nuova partizione, come dice sulla guida ma installi MAC sull'unica partizione esistente (dove risiede windows).
 
Riferimento: iDeneb, lo consigliate?

Te lo sconsiglio vivamente se non hai l'hardware giusto, controlla se sono disponibili i kext (tipo dei driver per hackintosh) per la tua scheda madre, scheda video, audio e wireless. Poi non è detto che riesci ad utilizzare più core.
 
Riferimento: iDeneb, lo consigliate?

Basta che non crei una nuova partizione, come dice sulla guida ma installi MAC sull'unica partizione esistente (dove risiede windows).

Ora ho capito! Perfetto!

Te lo sconsiglio vivamente se non hai l'hardware giusto, controlla se sono disponibili i kext (tipo dei driver per hackintosh) per la tua scheda madre, scheda video, audio e wireless. Poi non è detto che riesci ad utilizzare più core.

Molto probabilmente ho tutti i requisiti per installarlo, perciò mi devo accertare e devo chiedere anche a mio padre, il computer in parte è anche suo ;)
I MOD POSSO RINOMINARE.