Problema Ideneb

francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi sono qui per chiedervi (disperatamente) aiuto.

Avevo creato un topic uguale circa 2 mesi fa, ma non lo trovo più, quindi se siete bravi col tasto cerca (è_è) potete eliminarlo.

Comunque vado al sodo. Ho un problema Con Ideneb. Non mi trova alcuna partizione/hdd in Utily Disco. Idee?

Informazioni PC:

Acer aspire 5930
HDD da 320 gb
Scheda Video da 512 mb (Nvidia geforce 9600 gt)
Ram 4096 mb
Processore Intel Core Duo, 2.00 ghz.

Ciao a tutti, spero nel vostro aiuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ideneb

33dh190.png
Idee? @lello467
 
Riferimento: Ideneb

Quindi il tuo problema è che non riesci a far vedere ad iDeneb la partizione A: (FILE) giusto?
 
Riferimento: Ideneb

Quindi il tuo problema è che non riesci a far vedere ad iDeneb la partizione A: (FILE) giusto?

Guarda, il problema è che non mi vede niente, perchè io posso fare un backup dei miei file su disco A e poi mettere Leopard su C:

Perché io abbandono windows perchè ciò 0 giochi. Io mi impegno solo con il designer dei siti ecco perché voglio Leopard. Comunque, si voglio che mi legga la partizione A
 
Riferimento: Ideneb

Penso che il problema sia legato al formato della partizione. Prova a convertire il formato FAT32 della partizione A: in NTFS.
 
Riferimento: Ideneb

Se non sbaglio, i sistemi MAC non riconoscono il file system NTFS
 
Riferimento: Ideneb

Penso che il problema sia legato al formato della partizione. Prova a convertire il formato FAT32 della partizione A: in NTFS.

La foto che vedi sopra, è la foto in cui ho trasformato la partizione A: da ntfs a fat32 poichè con ntfs non funzionava .

Comunque, cercando in rete ho trovato un'altra cosa del mio pc.

HD: 250 SATA 5400 rpm . Influisce in qualche modo che è sata??
 
Riferimento: Ideneb

Credo di no! Comunque non credo sia neanche il problema dei 5400 rpm anche se un Mac normale ha i 7000 rpm...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non sbaglio, i sistemi MAC non riconoscono il file system NTFS

Il Mac legge solo l'NTFS ma non riesce a scriverlo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ideneb

Ci deve essere qualcosa che non va... Eppure ho seguito alla perfezione varie guide, ma sembra che questo caso sia raro negli altri forum :| , cioè non è un problema di Processore (Intel e Ideneb si amano XD) scheda video vabbe ram vabbe ect ect... Avete delle idee? Normalmente dovrei vedere HDD e Disco A: Ma non è così. :mmm:
 
Riferimento: Ideneb

Il disco locale C: te lo rileva ? Se te lo rileva potresti unire la memoria della partizione A: con quella in C: e una volta inserito il DVD di iDeneb crei la nuova partizione. Da quello che hai scritto mi hai fatto capire che la partizione A: l'hai creata da Windows, forse è questo il problema.
 
Riferimento: Ideneb

Il disco locale C: te lo rileva ? Se te lo rileva potresti unire la memoria della partizione A: con quella in C: e una volta inserito il DVD di iDeneb crei la nuova partizione. Da quello che hai scritto mi hai fatto capire che la partizione A: l'hai creata da Windows, forse è questo il problema.

La schermata utily disco rimane vuota, Non rileva NIENTE. Ne C: ne A:

Ps: Si creata da windows
 
Riferimento: Ideneb

Ok , ora lo cerco, scaricherò tutte e 16 parti con jdownloader! Alla fine se uno ci tiene davvero ha tanta ma tanta ma tanta pazienza .-." Speriamo Bene

Ps: Appena downloadato devo sprecare un'altro dvd .-."? @System32
 
Riferimento: Ideneb

Ok , ora lo cerco, scaricherò tutte e 16 parti con jdownloader! Alla fine se uno ci tiene davvero ha tanta ma tanta ma tanta pazienza .-." Speriamo Bene

Ps: Appena downloadato devo sprecare un'altro dvd .-."? @System32

Io non lo definirei "spreco", alla fine è un tuo interesse, io ti sto solo aiutando.